Come usare BSN Cellmass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ephisius
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 12
    • 2
    • 0
    • Send PM

Come usare BSN Cellmass

Ciao a tutti, scrivo perchè qualche giorno fa ho ordinato questo integratore e ora sta a casa mia che attende di essere usato.. ma il dilemma è proprio questo: come?

Premetto che frequento la palestra 3 volte a settimana da 2 mesi, fino ad oggi ho usato una creatina monoidrata di bassa qualità, prendendo 5g nei giorni di riposo e 10g nei giorni di allenamento. Ho già fatto una settimana e mezzo di scarico e ora penso ne sia rimasta per un altra settimana.

Oltre alla creatina prendo anche le proteine whey della ON due volte al giorno, mattina e tardo pomeriggio.

Sono 1.85 x 73kg e vorrei usare al meglio questo mio nuovo acquisto, senza abusarne ovviamente, ma con i giusti dosaggi e modalità di assunzione.

Potete aiutarmi ragazzi? ve ne sarei molto grato!
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ephisius Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scrivo perchè qualche giorno fa ho ordinato questo integratore e ora sta a casa mia che attende di essere usato.. ma il dilemma è proprio questo: come?

Premetto che frequento la palestra 3 volte a settimana da 2 mesi, fino ad oggi ho usato una creatina monoidrata di bassa qualità, prendendo 5g nei giorni di riposo e 10g nei giorni di allenamento. Ho già fatto una settimana e mezzo di scarico e ora penso ne sia rimasta per un altra settimana.

Oltre alla creatina prendo anche le proteine whey della ON due volte al giorno, mattina e tardo pomeriggio.

Sono 1.85 x 73kg e vorrei usare al meglio questo mio nuovo acquisto, senza abusarne ovviamente, ma con i giusti dosaggi e modalità di assunzione.

Potete aiutarmi ragazzi? ve ne sarei molto grato!

i gg di w.o. si prende un misurino subito dopo allenamento cn circa 250ml di acqua o altro liquidi,nei gg rest prendi una dose 30 min pre colazione o comunque a stomaco vuoto.Non miscelare nessun altro integratore con il cell-mass

Commenta

• Ephisius
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 12
      • 2
      • 0
      • Send PM

grazie per la risposta leon..

quindi il cellmass va sempre preso a stomaco vuoto? allora sarebbe un vero problema perchè io nei giorni di allenamento scappo da lavoro alle 20:00, vado subito in palestra e poi ceno!
      Fino ad oggi prendevo la monoidrata dopo i pasti, ma ora come faccio?

Commenta

• Ephisius
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 12
        • 2
        • 0
        • Send PM

help!

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

grazie per la risposta leon..

quindi il cellmass va sempre preso a stomaco vuoto? allora sarebbe un vero problema perchè io nei giorni di allenamento scappo da lavoro alle 20:00, vado subito in palestra e poi ceno!
          Fino ad oggi prendevo la monoidrata dopo i pasti, ma ora come faccio?
          e quale è il problema ??
          quando parti da lavoro ti pigli un misurino, 30min pre ca., un altro 15m dopo il wo e mezzoretta dopo ti fai il pasto di carbo e pro.

Commenta

• Ephisius
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 12
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            e quale è il problema ??
            quando parti da lavoro ti pigli un misurino, 30min pre ca., un altro 15m dopo il wo e mezzoretta dopo ti fai il pasto di carbo e pro.
            dunque nei giorni di allenamento devo prenderla 30 minuti prima e 15 dopo?

e nei giorni di riposo solo uno prima della colazione?

scusate la mia niubbaggine

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

dunque nei giorni di allenamento devo prenderla 30 minuti prima e 15 dopo?

e nei giorni di riposo solo uno prima della colazione?

scusate la mia niubbaggine
              ah si, colazione sempre, anche in wo days. negli altri invece, sempra a colazione e volendo un altro nel prespuntino pomeridiano o prepranzo

Commenta

• Ephisius
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 12
                • 2
                • 0
                • Send PM

ok correggimi se sbaglio e poi non rompo più la balle, promesso

wo: 30 minuti prima della colazione, 30 minuti prima dell'allenamento, 15 dopo

no wo: colazione e volendo pomeriggio!

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

ok correggimi se sbaglio e poi non rompo più la balle, promesso

wo: 30 minuti prima della colazione, 30 minuti prima dell'allenamento, 15 dopo

no wo: colazione e volendo pomeriggio!
                  OOOOOOOOOK, tranqui che non rompi.

Commenta

• CaptainCharisma
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 729
                    • 43
                    • 25
                    • Savona, Liguria
                    • Send PM

oh te lo devo dire..niko io vedendo sempre la tua firma ormai ti immagino grosso come coleman...anzi proprio uguale :P ormai ti ho in testa così!
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• Agente
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 76
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

quando dite di non miscelare il cellmass con altri integratori significa cmq che post allenamento posso prendere subito il cellmass.. bevo. pulisco il tutto, metto le whey e bevo. Così va bene o devo attendere prima di farmi il bibitone di whey?

PS: e poi parlate di prendere 3 scoop al giorno. sono 30gr di prodotto.. non è troppo!? sentivo parlare sempre di 10gr durante l'allenamento..

Commenta

• Frankie23
                        Bodyweb Member

• Sep 2006
                        • 306
                        • 4
                        • 9
                        • Send PM

3 misurini al giorno?

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                          oh te lo devo dire..niko io vedendo sempre la tua firma ormai ti immagino grosso come coleman...anzi proprio uguale :P ormai ti ho in testa così!
                          ehehe magari !!!! adesso l'unica cosa grossa è la pancetta... ne riaprliamo verso maggio....giugno, a fine def.

Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
                          quando dite di non miscelare il cellmass con altri integratori significa cmq che post allenamento posso prendere subito il cellmass.. bevo. pulisco il tutto, metto le whey e bevo. Così va bene o devo attendere prima di farmi il bibitone di whey?

PS: e poi parlate di prendere 3 scoop al giorno. sono 30gr di prodotto.. non è troppo!? sentivo parlare sempre di 10gr durante l'allenamento..
                          magari non subit subito, ma aspetta quei 20min dalla fine e non farti problemi nel misciare, basta che non li metti insieme come ho fatto io.... cellmass UVA e ON cioccolato.... MMmmmMMmMMmMmm che m***a !!!!!! comunque 1 misurino sono "solo" 3g di crea, quindi nulla di esagerato, magari in un regime di definizione il cellmass con la sua quantità di carbo non è consigliato.

Commenta

• Ephisius
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 12
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

si esatto.. un misurino è da 5g dei quali 3g di creatina e 2 di glutammina!

Commenta

• Agente
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 76
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

si esatto.. un misurino è da 5g dei quali 3g di creatina e 2 di glutammina!
                              io ho pesato il misurino che si trova dentro il cellmass e sono 10gr di prodotto. sbaglio qualcosa?

Commenta

Working...
                              X