Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida...forse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda stupida...forse

    É affidabile l'acquisto con carta di credito (intendo proprio la transazione ecc...)?

    Altra cosa, che forse non c'entra niente in questo ambito: Ho iniziato da poco a far palestra e quindi è la prima volta anche che m'interesso di integratori.
    Come inizio può andare bene o avete qualche altro consiglio?
    Genesis B.c.a.a.'s + B6 250 tabs
    Ast Micronized Creatine
    Genesis L-Glutammine powder

    GRAZIE!

    #2
    La transazione è senz'altro sicura , da noi viene effettuata con i massimi standard di sicurezza presso i server sicuri della Banca Antoniana Popolare Veneta e nessuno viene a conoscenza dei dati.
    Per quel che riguarda gli intergatori sposto la domanda nell'apposita sezione integratori.

    Commenta


      #3
      Per iniziare può andar bene, forse(poi dipende dalle tue caratteristiche ed esigenze) io prenderei anche delle proteine del latte in polvere e se proprio dovessi rinunciare a qualcosa in questa fase toglierei i b.c.a.a.
      Sai già come prendere la creatina e la glutammina?
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Se non rompo troppo.... ma perchè toglieresti i BCAA a favore delle proteine del latte? (solo per capire, visto che non sono molto esperto).
        La mia idea era di assumere glutammina e creatina assieme, 10 g al giorno per ognuna suddivisi 1/3 prima dell'allenamento, 1/3 dopo l'allenamento e 1/3 prima di dormire.... pensi che possa andare bene?
        GRAZIE

        Commenta


          #5
          Probabilmente ti hanno detto così perchè le proteine sono fondamentali ed in particolare modo quelle del siero del latte contengono molti aminoacidi ramificati che , in parte , sostituiscono la dose di BCAA.

          Commenta


            #6
            Sergio ha parlato per me.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Per la creatina e la glutammina fai così:
              Creatina: fai il cosiddetto carico con 20/25 grammi al giorno per una settimana, la puoi prendere durante il giorno e poi dopo l'allenamento, poi, finito il carico, ne prendi 5/10 gr. subito dopo l'allenamento con succo d'uva o meglio con destrosio e ti regoli che per ogni gr. di creatina prendi 6/8 volte il destrosio(un cucchiaino da the equivale circa a 5 grammi).
              Per la glutammina io ti consiglio di aumentare la dose a 20 grammi al giorno divisa in due dosi, 10 gr. dopo allen. e 10 gr. prima di dormire oppure se puoi prenderne solo 10 gr. va bene dopo l'allenamento.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                I consigli mdegli amici sono validissimi per cui mi associo pienamente. Ti consiglio altresi di non trascurare l'assunzione di un ottimo multivitaminico.
                Santana

                Commenta


                  #9
                  Io sono sempre dell'idea che la creatina sia meglio utilizzarla dopo un po' ... quando si comincia ad utilizzare dei pesi 'consistenti' non quando si ha appena iniziato.
                  E i BCAA sono inutili (almeno alle dosi utilizzate in genere).

                  Ciao
                  Mike

                  P.S. Dimenticavo : ci sono più probabilità che i dati sulla carta di credito te li legga (e memorizzi) il negoziante quando striscia (magari non davanti ai tuoi occhi) che su internet. Poi in questo caso la transazione avviene direttamente con la banca quindi i tuoi dati non finiscono in un database musclenutrition o nella cache del loro server.

                  [This message has been edited by mikeshell (edited 02-12-2000).]

                  Commenta


                    #10
                    Sono daccordo con mikeshell visto che sei agli inizi io ti consiglierei di utilizzare solo le proteine per integrare la tua normale alimentazione e solo in seguito passerei a glutammina creatina ed altro

                    ------------------

                    Commenta


                      #11
                      guarda albydr, anche io ho ripreso dopo anni di inattività ad allenarmi da soli 5 mesi, e la mia integrazione consiste "solamente" in 60 gr di pro (assunte in due volte, ovviamente) più un barattolo di glutammina regalatomi da un amico appena rientrato dagli usa (quindi un'assunzione estemporanea). per tutte le altre cose, come consigliatomi anche qui sul forum, credo ci sia tempo. una corretta e abbondantissima dieta per il momento sono più che sufficienti. sottointeso che in palestra ti devi massacrare. ciao

                      Commenta


                        #12
                        ... dimenticavo... e poi ALBYDR vai a letto prima la sera, cosa ci fai sveglio alle 2.02 di notte?!?!?!? la nanna è fondamentale scherzo ovviamente

                        Commenta


                          #13
                          Ehhhh purtroppo io sono un animale notturno quindi è normalissimo che scriva alle 2 di notte !!!
                          Credo di dover ringraziare tutti per i consigli.....
                          Nonostante tutto penso che ripiegherò allora con proteine del latte e glutammina (Anderson Whey Professional Protein + Genesis L-Glutammine powder ad esempio vanno bene?!?!)
                          Forse è meglio partire un pochino light....e magari dopo aumentare!
                          60 g di proteine al giorno?
                          OK Basta.....dopo non rompo + le scatole!
                          GRAZIE ANCORA

                          Commenta


                            #14
                            Quante proteine devi assumere dipende da quante ne mangi con la normale alimentazione.
                            2 gr (circa) per ogni kg di peso. Togli la quantità di proteine che mangi il resto è quante ne devi prendere di integratore. Dividi tutti gli apporti proteici in 5/6 pasti al giorno e non superare i 40 gr totali (stiamo larghi) per volta.

                            Ciao
                            Mike

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎