Integratori - degradazione in acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesko19xx
    Bodyweb Member

• Mar 2007
    • 181
    • 4
    • 1
    • Provincia di VR
    • Send PM

Integratori - degradazione in acqua

Per il mio miscuglio post wo sono solito preparare un mix di whey e vari integratori prima di andare in palestra, faccio tutto ciò perche a casa sciolgo in acqua calda i vari integratori (ho quasi tutto in polvere), diversamente non potrei farlo in palestra perche non ho il fornello e in acqua fredda non si sciolgono...poi metto tutto nello shaker...
    La domanda è: quali integratori a contatto con l'acqua per lungo tempo (diciamo circa un ora) si degradano perdendo efficacia?
    So che la crea si trasforma in creatinina e quindi non posso metterla, ma per gli altri?
    in particolare AAKG, l-taurina, ALC, Bcaa...ecc?
    M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
    Per il mio miscuglio post wo sono solito preparare un mix di whey e vari integratori prima di andare in palestra, faccio tutto ciò perche a casa sciolgo in acqua calda i vari integratori (ho quasi tutto in polvere), diversamente non potrei farlo in palestra perche non ho il fornello e in acqua fredda non si sciolgono...poi metto tutto nello shaker...
    La domanda è: quali integratori a contatto con l'acqua per lungo tempo (diciamo circa un ora) si degradano perdendo efficacia?
    So che la crea si trasforma in creatinina e quindi non posso metterla, ma per gli altri?
    in particolare AAKG, l-taurina, ALC, Bcaa...ecc?
    ma vai tranquillo per un ora non cambia niente...comunque la crea si degrada in creatinina in ambiente acido...nello stomaco...mica ovunque
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
    X