Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARGININA puo' far male ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
    impossibile che il primo giorno che l'hai assunta ha fatto effetto..io ho preso il nitrix x 6 settimane e la vasodilatazione ottimale e sensazioni di formicolii, li ho sentiti dalla fine della seconda settimana..il tuo è stato solo fattore psicologico..poi con 3 grammi di arginina per giunta la forma L..
    infatti 3g di l-arginina non li sentirà mai...almeno 10g a botta
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      infatti 3g di l-arginina non li sentirà mai...almeno 10g a botta

      ma anche 10gr il primo giorno non è fattibile..fosse stato già dopo una settimana avrei detto pure si, ma anche in quel caso mi sembra poco come tempo..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        a dir la verità io la usavo per il recupero, prima di dormire.
        meglio se ti buttavi sulla gluta per il recupero prebad
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          #34
          Supra clenbolin

          Scusate se entro in discussione con un prodotto che non ha niente a che vedere con l`arginina.Dalla Germania ho ricevuto questo integratore.L`ho utilizzato e devo dire che è sorprendente cio che fa.Va ad irradiare con il sangue la zona muscolare che lavora con un beneficio assicurato.Spero che qualcuno sia piu informato al riguardo e mi possa dare dei consigli al riguardo pro e non.Un saluto

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da running Visualizza Messaggio
            Scusate se entro in discussione con un prodotto che non ha niente a che vedere con l`arginina.Dalla Germania ho ricevuto questo integratore.L`ho utilizzato e devo dire che è sorprendente cio che fa.Va ad irradiare con il sangue la zona muscolare che lavora con un beneficio assicurato.Spero che qualcuno sia piu informato al riguardo e mi possa dare dei consigli al riguardo pro e non.Un saluto
            E da cosa è composto? c'è un'etichetta anche in inglese? posta la tabella degli ingredienti.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              meglio se ti buttavi sulla gluta per il recupero prebad
              lo penso anch'io.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                ma anche 10gr il primo giorno non è fattibile..fosse stato già dopo una settimana avrei detto pure si, ma anche in quel caso mi sembra poco come tempo..
                si verissimo
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎