Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARGININA puo' far male ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
    23 anni adesso non ricordo il valore preciso cmq un po' bassina e nei mesi più caldi è sufficiente a farmi sentire rinco tutto il giorno con giramenti di testa e simil svenimenti se mi alzo di colpo dal letto.

    No vabbè tea ed aspirina li prendo lo stesso, però ignoravo se le dosi da integrazione di arginina potessero abbassare significativamente la pressione

    Vado tranquillo allora
    cmq anche a me quest'estate mi è capitato a bere parecchio tea e avere la pressione abbastanza bassina...poi con la low carb e l'alc...avevo la minima sui 60...infatti è abbastanza brutto, ti senti il cuore che batte piano piano ed è strano...perchè batte piano ma tipo forte O.o che lo senti...però non avevo ancora giramenti o svenimenti ma non riuscivo a dormire tranquillo...e stavo abbastanza rinco
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #17
      Già provare per credere, quella "cappa" di rinco per tutto il giorno è fastidiosissima

      E quel battito anomalo non ti mette allegria

      Commenta


        #18
        bloodz , quando la prendevi a 10 gr die che risultati ti ha dato ?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
          bloodz , quando la prendevi a 10 gr die che risultati ti ha dato ?
          maggior resistenza negli allenamenti, e maggior vascolarizzazione (sangue pompato nei muscoli), il che concorre ad una crescita migliore...
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti , sono nuovo del forum , innanzitutto vorrei complimentarvi per voi per la disponibilita' nel rispondere e aiutare gente che come me , ahime' non ne sa tanto di integratori , volevo porvi questo quesito , io integro gia' con BCAA+Gluta della MRM pre e post workout e anche con creatina effervescente , siccome un amico mi ha regalato l' Arginina L- in polvere della eurosup come potrei usarla per far aumentare GH E TESTO E QUINDI CRESCITA MUSCOLARE? il pump non mi interessa tanto , qualcuno di voi l'ha usata ? la cosa che mi preoccupa di piu è se puo' avere effetti collaterali visto che mi hanno detto che è un vasodilatatore quindi un cali di pressione, svenimenti ecc non vorrei far delle figure in casa o palestra per un integratore , vi ringrazio
            Se facesse aumentare testosterone e Gh sarebbe illegale in Italia se la prendi per avere un po' di energia in più ed un effetto di pompaggio che può stimolarti anche a livello mentale in palestra, allora è un altro discorso, altrimenti puoi regalarla a qualche nonno che magari presa in dosi massicce vedi mai faccia muovere qualcosa la sotto.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #21
              eheheh!
              cmq l'arginina a me non ha dato nessun problema. un buon prodotto come giustamente dice tysonbianco
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Allora, vi dico la mia esperienza con l'arginina: pessima. Prendevo un flac di bioarginina (1,66 di Arginina cloridato) prima di dormire; effetti collaterali: apatia, nervosismo, senso di "ingolfamento" e soprattutto una fame cronica, continua. una volta smessa mi è subito passato tutto. Mai più e mai poi la riprenderò.
                Che poco piu' di un grammo di arginina( peraltro inutile come dose. . .) possa fare tutti sti effetti mi sa strano. ...
                Comunque l'arginina a bene.per una miriade di cose.Rea ne consiglia 50 grammi al giorno.Io ne prendo circa 30.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Che poco piu' di un grammo di arginina( peraltro inutile come dose. . .) possa fare tutti sti effetti mi sa strano. ...
                  Comunque l'arginina a bene.per una miriade di cose.Rea ne consiglia 50 grammi al giorno.Io ne prendo circa 30.
                  ma guarda Master, se lo avesse scritto qualcun'altro quello che ho scritto io lo avrei deriso, sono sincero. Solo che da quando l'ho smessa mi sento tanto meglio, boh?!
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    ma guarda Master, se lo avesse scritto qualcun'altro quello che ho scritto io lo avrei deriso, sono sincero. Solo che da quando l'ho smessa mi sento tanto meglio, boh?!
                    O eri allergico a qualche componente oppure era un fatto psicologico.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
                      Salve a tutti , sono nuovo del forum , innanzitutto vorrei complimentarvi per voi per la disponibilita' nel rispondere e aiutare gente che come me , ahime' non ne sa tanto di integratori , volevo porvi questo quesito , io integro gia' con BCAA+Gluta della MRM pre e post workout e anche con creatina effervescente , siccome un amico mi ha regalato l' Arginina L- in polvere della eurosup come potrei usarla per far aumentare GH E TESTO E QUINDI CRESCITA MUSCOLARE? il pump non mi interessa tanto , qualcuno di voi l'ha usata ? la cosa che mi preoccupa di piu è se puo' avere effetti collaterali visto che mi hanno detto che è un vasodilatatore quindi un cali di pressione, svenimenti ecc non vorrei far delle figure in casa o palestra per un integratore , vi ringrazio
                      è un amminoacido...tutto qui...lascia perdere gh gt e cdti
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        raga' ho preso ieri mattina l'arginina , ovviamente a stomaco vuoto e posso dirvi che ieri pomeriggio quando mi sono allenato la vasodilatazione è esagerata pero' mi sentivo come un rinco , forse dovuto al maggior afflusso di sangue nelle braccia che ieri ho fatto , ditemi le vostre impressioni , a voi che effetto fa ?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
                          raga' ho preso ieri mattina l'arginina , ovviamente a stomaco vuoto e posso dirvi che ieri pomeriggio quando mi sono allenato la vasodilatazione è esagerata pero' mi sentivo come un rinco , forse dovuto al maggior afflusso di sangue nelle braccia che ieri ho fatto , ditemi le vostre impressioni , a voi che effetto fa ?
                          quanta ne hai preso e di che tipo?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
                            raga' ho preso ieri mattina l'arginina , ovviamente a stomaco vuoto e posso dirvi che ieri pomeriggio quando mi sono allenato la vasodilatazione è esagerata pero' mi sentivo come un rinco , forse dovuto al maggior afflusso di sangue nelle braccia che ieri ho fatto , ditemi le vostre impressioni , a voi che effetto fa ?
                            ti sentivi un rinco??


                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #29
                              3 grammi a stomaco vuoto

                              Commenta


                                #30
                                impossibile che il primo giorno che l'hai assunta ha fatto effetto..io ho preso il nitrix x 6 settimane e la vasodilatazione ottimale e sensazioni di formicolii, li ho sentiti dalla fine della seconda settimana..il tuo è stato solo fattore psicologico..poi con 3 grammi di arginina per giunta la forma L..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎