Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARGININA puo' far male ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ARGININA puo' far male ?

    Salve a tutti , sono nuovo del forum , innanzitutto vorrei complimentarvi per voi per la disponibilita' nel rispondere e aiutare gente che come me , ahime' non ne sa tanto di integratori , volevo porvi questo quesito , io integro gia' con BCAA+Gluta della MRM pre e post workout e anche con creatina effervescente , siccome un amico mi ha regalato l' Arginina L- in polvere della eurosup come potrei usarla per far aumentare GH E TESTO E QUINDI CRESCITA MUSCOLARE? il pump non mi interessa tanto , qualcuno di voi l'ha usata ? la cosa che mi preoccupa di piu è se puo' avere effetti collaterali visto che mi hanno detto che è un vasodilatatore quindi un cali di pressione, svenimenti ecc non vorrei far delle figure in casa o palestra per un integratore , vi ringrazio

    #2
    se il pump non ti interessa allora buttala


    anzi regalala a me!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      serio rischio di svenire nel pieno del sollevamento .. si. ne son certo

      ovviamente scherzo
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta


        #4
        per favore rispondetemi seriamente ,anche per come devo prenderla ! vi prego !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
          per favore rispondetemi seriamente ,anche per come devo prenderla ! vi prego !

          io ho gia risposto ad una persona che VUOLE leggere...te invece pare che vuoi solo sentirti dire le tue cose
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            Già che ci sono mi intrufolo e sparo la domanda niubba che ho in testa da un po': se uno ha già la pressione abbastanza bassa di suo, tanto da provocare nei periodi più caldi giramenti di testa e quasi svenimenti, l'assunzione di arginina può peggiorare le situazione ed è quindi sconsigliata?

            Commenta


              #7
              vabe..........

              Commenta


                #8
                Allora, vi dico la mia esperienza con l'arginina: pessima. Prendevo un flac di bioarginina (1,66 di Arginina cloridato) prima di dormire; effetti collaterali: apatia, nervosismo, senso di "ingolfamento" e soprattutto una fame cronica, continua. una volta smessa mi è subito passato tutto. Mai più e mai poi la riprenderò.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Già che ci sono mi intrufolo e sparo la domanda niubba che ho in testa da un po': se uno ha già la pressione abbastanza bassa di suo, tanto da provocare nei periodi più caldi giramenti di testa e quasi svenimenti, l'assunzione di arginina può peggiorare le situazione ed è quindi sconsigliata?
                  ma immagini quanta ne devi assumere per un abbassamento di pressione terapeutico di L-arginina?

                  IO sono arrivato anche fino a 10 gr die della L e non ho avuto nessun effetto collaterale...

                  @falco82: se utilizzi l'arginina per il testo ed il GH sono soldi buttati, ergo butta la creatina come ti ho consigliato al 1° post, perchè quelle cose che hai letto si parlava di arginina in dosi massiccie o per di piu di arginina iniettata nelle vene... e quindi assimilabile al 100% che non lo sarà mai quella orale.
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Allora, vi dico la mia esperienza con l'arginina: pessima. Prendevo un flac di bioarginina (1,66 di Arginina cloridato) prima di dormire; effetti collaterali: apatia, nervosismo, senso di "ingolfamento" e soprattutto una fame cronica, continua. una volta smessa mi è subito passato tutto. Mai più e mai poi la riprenderò.
                    alex ma quanto la pagasti? ha bisogno di ricetta?

                    minchia doveva essere proprio una bomba se ti ha dato tutti i sides con così poco dosaggio...ma almeno avevi pump?
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      alex ma quanto la pagasti? ha bisogno di ricetta?

                      minchia doveva essere proprio una bomba se ti ha dato tutti i sides con così poco dosaggio...ma almeno avevi pump?
                      a dir la verità io la usavo per il recupero, prima di dormire.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Grazie per la risposta

                        Boh non sapevo che per causare un abbassamento di pressione ne serva tanta Sai com'è già la pressione è molto bassa di suo quindi appena vedo che una sostanza ha tra i suoi effetti quelli di abbassarla ancora di più mi metto in guardia

                        Strani i sides che ha causato ad Alex, uhm mi sa che se la piglio per sicurezza evito di prendere subito il formato famiglia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          a dir la verità io la usavo per il recupero, prima di dormire.
                          niente maggior afflusso?


                          ..da nessuna parte??
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Grazie per la risposta

                            Boh non sapevo che per causare un abbassamento di pressione ne serva tanta Sai com'è già la pressione è molto bassa di suo quindi appena vedo che una sostanza ha tra i suoi effetti quelli di abbassarla ancora di più mi metto in guardia

                            Strani i sides che ha causato ad Alex, uhm mi sa che se la piglio per sicurezza evito di prendere subito il formato famiglia
                            ma perchè quanto hai di pressione ? <.<
                            se non sbaglio sei giovane..

                            p.s. a questo punto anche il tea o l'aspirina abbassano la pressione...che non le prendi per questo?
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              23 anni adesso non ricordo il valore preciso cmq un po' bassina e nei mesi più caldi è sufficiente a farmi sentire rinco tutto il giorno con giramenti di testa e simil svenimenti se mi alzo di colpo dal letto.

                              No vabbè tea ed aspirina li prendo lo stesso, però ignoravo se le dosi da integrazione di arginina potessero abbassare significativamente la pressione

                              Vado tranquillo allora

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎