Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea...sono alto 1.79 e peso 73 kg....faccio palestra 3 volte a sett e prendo aminoacidi ramificati EAS prima e dopo l'allenamento...dato che sono interessato alla definizione dei muscoli....mi consigliate di continuare cosi o sostituirli con la glutammina o tutti e due insieme???? ditemi voi .....grazie mille
Aminoacidi ramificati e Glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Mi chiamo Andrea...sono alto 1.79 e peso 73 kg....faccio palestra 3 volte a sett e prendo aminoacidi ramificati EAS prima e dopo l'allenamento...dato che sono interessato alla definizione dei muscoli....mi consigliate di continuare cosi o sostituirli con la glutammina o tutti e due insieme???? ditemi voi .....grazie mille"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Mi chiamo Andrea...sono alto 1.79 e peso 73 kg....faccio palestra 3 volte a sett e prendo aminoacidi ramificati EAS prima e dopo l'allenamento...dato che sono interessato alla definizione dei muscoli....mi consigliate di continuare cosi o sostituirli con la glutammina o tutti e due insieme???? ditemi voi .....grazie mille
post-wo 8 cps bcaa + 5 gr gluta
pre-nanna 10 gr gluta
P.S: Inserirei anche dell'ALC.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi consiglierei: pre-wo 4 cps bcaa
post-wo 8 cps bcaa + 5 gr gluta
pre-nanna 10 gr gluta
P.S: Inserirei anche dell'ALC.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la dieta mangio tante proteine.......pochi carboidrati e grazie agi amminoacidi bcaa ho sempre i muscoli in tiro....il mio intento è scolpire ulteriormente l'addome!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn è la gluta che ti fa definire....sistema dieta e cardio....gluta e bcaa sn un valido supporto per questa faseOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta