Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
    se vuoi puoi cancellarne un paio eh.

    Body Web è il più completo, dettagliato, serio (ma anche no) del world
    fatto..grazie ne
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Si, ma non mi spammate raga please Chissà a che forum si riferiva, sono ancora all'età della pietra dove ogni messaggio lo devono preapprovare per paura che saltino fuori chissà che altarini nascosti
      caro Sergio, anche tu come loro gestisci un'azienda di vendita di integratori ma NON sei come loro! cioè cavolo, si puo' chiudere una discussione e bannare un utente solo perchè chiedeva consigli su 2 marche di integratori ed una non è nel loro listino?! dai ,questa credo sia "vergogna delle umane genti"!!!! (..cavolo come parlo, mi sto bodywebbando!!!)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
        caro Sergio, anche tu come loro gestisci un'azienda di vendita di integratori ma NON sei come loro! cioè cavolo, si puo' chiudere una discussione e bannare un utente solo perchè chiedeva consigli su 2 marche di integratori ed una non è nel loro listino?! dai ,questa credo sia "vergogna delle umane genti"!!!! (..cavolo come parlo, mi sto bodywebbando!!!)
        quoto...
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #19
          Quello del quale parlo io proprio non ti fa scrivere messaggi, tu scrivi ed il messaggio appare solo se va bene a loro.
          Io chiesi un chiarimento e mandai un messaggio ai mod, cancellati messaggi ed utente, mai apparsi , gli atri messaggi, "siamo belli, siamo forti", tutti li belli in vista
          Figuratevi voi che cosa devono nascondere

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lo_Max82 Visualizza Messaggio
            Quello del quale parlo io proprio non ti fa scrivere messaggi, tu scrivi ed il messaggio appare solo se va bene a loro.
            Io chiesi un chiarimento e mandai un messaggio ai mod, cancellati messaggi ed utente, mai apparsi , gli atri messaggi, "siamo belli, siamo forti", tutti li belli in vista
            Figuratevi voi che cosa devono nascondere

            la faccia sotto terra forse...
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

            Commenta


              #21
              sarà per caso uno dove un moderatore è una (donna?) se è quello davvero out

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                ma mandali a ca....gare e fatti cancellare l'account, sono dei mercenari del marketing e basta, alla fine ho messo in bubbio che i loro consigli fossero dettati dalla smania di vendere integratori!!
                peccato perchè alcuni utenti (tra cui alcuni moderatori) son ragazzi davvero in gamba!

                Si , ma infatti mi spiace solo perchè, seguendoli da tempo, mi ero reso conto che si postava in modo "genuino", nel senso che la maggior parte di essi è solo e semplicemente un consumatore finale...e come tale offre dei giudizi interessanti su alcuni prodotti.
                Ti rendi conto di come e quanto il loro giudizio sia influenzato da vari elementi...

                Commenta


                  #23
                  beh io ho letto un pò di post di quel forum ci sono un sacco di laccapiedi ZERBini che non fanno altro che dire sempre le stesse cose trite e ritrite solo per fare piacere all'amministratrice.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎