Originariamente Scritto da MedArtik
Visualizza Messaggio
Complimenti ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma non mi spammate raga please Chissà a che forum si riferiva, sono ancora all'età della pietra dove ogni messaggio lo devono preapprovare per paura che saltino fuori chissà che altarini nascosti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiocaro Sergio, anche tu come loro gestisci un'azienda di vendita di integratori ma NON sei come loro! cioè cavolo, si puo' chiudere una discussione e bannare un utente solo perchè chiedeva consigli su 2 marche di integratori ed una non è nel loro listino?! dai ,questa credo sia "vergogna delle umane genti"!!!! (..cavolo come parlo, mi sto bodywebbando!!!)"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Quello del quale parlo io proprio non ti fa scrivere messaggi, tu scrivi ed il messaggio appare solo se va bene a loro.
Io chiesi un chiarimento e mandai un messaggio ai mod, cancellati messaggi ed utente, mai apparsi , gli atri messaggi, "siamo belli, siamo forti", tutti li belli in vista
Figuratevi voi che cosa devono nascondere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo_Max82 Visualizza MessaggioQuello del quale parlo io proprio non ti fa scrivere messaggi, tu scrivi ed il messaggio appare solo se va bene a loro.
Io chiesi un chiarimento e mandai un messaggio ai mod, cancellati messaggi ed utente, mai apparsi , gli atri messaggi, "siamo belli, siamo forti", tutti li belli in vista
Figuratevi voi che cosa devono nascondere
la faccia sotto terra forse..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioma mandali a ca....gare e fatti cancellare l'account, sono dei mercenari del marketing e basta, alla fine ho messo in bubbio che i loro consigli fossero dettati dalla smania di vendere integratori!!
peccato perchè alcuni utenti (tra cui alcuni moderatori) son ragazzi davvero in gamba!
Si , ma infatti mi spiace solo perchè, seguendoli da tempo, mi ero reso conto che si postava in modo "genuino", nel senso che la maggior parte di essi è solo e semplicemente un consumatore finale...e come tale offre dei giudizi interessanti su alcuni prodotti.
Ti rendi conto di come e quanto il loro giudizio sia influenzato da vari elementi...
Commenta
-
Commenta