Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti ragazzi

    Voglio farvi i miei complimenti, veramente, per trasparenza ed onestà.

    Ho appena scritto in un altro forum di un altro ecommerce, leggevo tutta una serie di commenti positivi, come siamo belli, come siamo forti, abbiamo inventato tutto noi, bho, mi iscrivo e poi mando un post chiedendo chiarimenti su alcune cose

    Ogni messaggio viene approvato solo se lo vogliono loro, allora ne mando una altro ai moderatori per chiedere come è questa cosa, se rispecchia la loro trasparenza. Risultato ?
    Tutto cancellato, utente bannato


    #2
    Originariamente Scritto da lo_Max82 Visualizza Messaggio
    Voglio farvi i miei complimenti, veramente, per trasparenza ed onestà.

    Ho appena scritto in un altro forum di un altro ecommerce, leggevo tutta una serie di commenti positivi, come siamo belli, come siamo forti, abbiamo inventato tutto noi, bho, mi iscrivo e poi mando un post chiedendo chiarimenti su alcune cose

    Ogni messaggio viene approvato solo se lo vogliono loro, allora ne mando una altro ai moderatori per chiedere come è questa cosa, se rispecchia la loro trasparenza. Risultato ?
    Tutto cancellato, utente bannato

    ho capitato di che forum parli....nn uso nel il forum ne ci compro...nn mi sn piaciuti certi trattameti!

    Commenta


      #3

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        e c'è gente che si lamenta dei cartellini di sergio e ras!

        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          se è il forum che ho capito c'ero anch'io, poi il mio orgoglio mi ha portato a cancellarmi!
          W bodyweb x la democrazia!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
            se è il forum che ho capito c'ero anch'io, poi il mio orgoglio mi ha portato a cancellarmi!
            W bodyweb x la democrazia!

            Io , sto aspettando che domani mi tolgano il Ban...per sfanculare il gestore.
            Domani mi diveritò un pò...mi ha dato fastidio il suo comportamento
            Mi ha bannato senza motivo...solo perchè gli ho chiesto spiegazioni in merito ad una cosa

            Commenta


              #7
              OT. che è di una calibro 22?

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggio
                Io , sto aspettando che domani mi tolgano il Ban...per sfanculare il gestore.
                Domani mi diveritò un pò...mi ha dato fastidio il suo comportamento
                Mi ha bannato senza motivo...solo perchè gli ho chiesto spiegazioni in merito ad una cosa
                ma mandali a ca....gare e fatti cancellare l'account, sono dei mercenari del marketing e basta, alla fine ho messo in bubbio che i loro consigli fossero dettati dalla smania di vendere integratori!!
                peccato perchè alcuni utenti (tra cui alcuni moderatori) son ragazzi davvero in gamba!

                Commenta


                  #9
                  qualcuno mi dice che foro è voglio divertirmi un pò

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                    ma mandali a ca....gare e fatti cancellare l'account, sono dei mercenari del marketing e basta, alla fine ho messo in bubbio che i loro consigli fossero dettati dalla smania di vendere integratori!!
                    peccato perchè alcuni utenti (tra cui alcuni moderatori) son ragazzi davvero in gamba!
                    ..non so se hai letto il post di questa mattina, comunque si parlava di altri forum.. e da quanto ho sentito in giro.."il nostro forum"..scusami sergio... risulta essere quello più attendibile.. e sopratutto con tanta gente che ha molta volontà, impegno e tutto il resto... buono!
                    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                    Commenta


                      #11
                      sorry..computer di merda!!!
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                        qualcuno mi dice che foro è voglio divertirmi un pò
                        vedi pannello please

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                          sorry..computer di merda!!!
                          se vuoi puoi cancellarne un paio eh.

                          Body Web è il più completo, dettagliato, serio (ma anche no) del world

                          Commenta


                            #14
                            Si, ma non mi spammate raga please Chissà a che forum si riferiva, sono ancora all'età della pietra dove ogni messaggio lo devono preapprovare per paura che saltino fuori chissà che altarini nascosti



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
                              Body Web è il più completo, dettagliato, serio (ma anche no) del world



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎