Ciao , non lasciatevi confondere dalla scritta "akg" non c'è arginina e sempre creatina ma akg... io uso la cee ethil estere la trovo nettamente migliore della monoidrato e di livello superiore alla kre-alkalyn... uso questa in quantO la trovo abbastanza buona come prezzo-prodotto... il mio problema è il dosaggio... non sono convinto della dose da applicare nei giorni on ed off... escludendo assolutamente che non farò mai dosaggi folli come 5+5... per ora ho iniziato con 2+2 nei giorni di allenamento... datemi dei suggerimenti (solo per gli ESPERTI).
Creatina-cee akg(met-rx)
Collapse
X
-
ciao, beh si sapeva già sto fatto akg
cmq anche io la sto usando, ho iniziato con 3+3 i giorni ON e 3 nei giorni OFF...
ora sto provando 4+2 nei giorni ON e devo dire che la differenza è notevole, la sento molto molto meglio.
poi come ogni cosa devi sperimentare tu come meglio ti trovi, con un 2+2 nn ci fai nulla, un 5+5 lo vedo eccessivo dato che è una cee, quindi meglio l'assorbe l'organismo.
-
-
fidati non tutti sanno che è creatina akg... su un'altro forum un moderatore si era fissato che questo prodotto aveva creatina ed arginina akg... cene ho voluto a convincerlo... ritornando alla dose... faccio nei giorni di w.o. 2+2 e nei giorni off 2 prima di un pasto al mattino... e poi aumento con un 3+3 nei gg w.o. ed una dose di 3 nei gg off , senza sovraddosare in modo folle... anche perchè i dosaggi altissimi sono dosaggi che stabbilizziamo noi per sentire bene il prodotto... ma sei vedi la dose del prodotto indicata e inferiore dovremmo attenerci a quella e magari aumentanto per avere più efficacia ma senza esagerare... alla fine il prodotto è quello , poi la cee come hai detto anche te ne ha tanta di creatina per dose di 2 tabs.Last edited by clarkkent17; 20-11-2007, 22:22:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto al volo. ma quando parlate di 2+2 che significa? 2 scoops prima dell'allenamento 2 dopo??Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta