Modalità di utilizzo aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piero6
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 135
    • 0
    • 6
    • Trento
    • Send PM

    Modalità di utilizzo aminoacidi

    Ciao,

    ho preso degli aminoacidi in farmacia. Non so però come vanno presi.

    Ovvero ho provato a metterli in dell'acqua ma oltre a non sciogliersi sono imbevibili, amarissimi, impressionanti oserei dire.

    Sono puri mi hanno detto, non un intergatore a base di aminoacidi ( così mi ha detto la farmacista non sono un esperto ), un polvere bianca tipo, ma non so cosa cosa prenderli.

    Pensavo di provare a metterli nel latte che magari li si sciolgono, con molto zucchero, altrimenti non si riescono proprio a bere. Può andare bene o c'è qualche soluzione migliore ?

    Grazie
    ciao
  • francesko19xx
    Bodyweb Member

    • Mar 2007
    • 181
    • 4
    • 1
    • Provincia di VR
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ho preso degli aminoacidi in farmacia. Non so però come vanno presi.

    Ovvero ho provato a metterli in dell'acqua ma oltre a non sciogliersi sono imbevibili, amarissimi, impressionanti oserei dire.

    Sono puri mi hanno detto, non un intergatore a base di aminoacidi ( così mi ha detto la farmacista non sono un esperto ), un polvere bianca tipo, ma non so cosa cosa prenderli.

    Pensavo di provare a metterli nel latte che magari li si sciolgono, con molto zucchero, altrimenti non si riescono proprio a bere. Può andare bene o c'è qualche soluzione migliore ?

    Grazie
    ciao

    prova a scioglierli in un po' di acqua calda (non più di 40°) e aggiungi poco zucchero (20gr circa), non di più...e poi, per cosa devi prendere gli amminoacidi? puoi scrivere cosa riporta l'etichetta?
    sai i dosaggi?
    M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Ma che ci metti a fare lo zucchero? Usi un integratore e ci metti sopra una botta di zuccheri?
      E' il loro sapore, non a caso di solito si comprano in capsule proprio per evitare il sapore amaro. Pazienza, butta giù come se fosse una medicina e magari la prossima volta informati prima di comprarli...
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

        #4
        E'normale, tutti gli ammino sono amarissimi.
        Prendi un cucchiaino, riempilo, e butta giù con l'aiuto di acqua o succo.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          E'normale, tutti gli ammino sono amarissimi.
          Prendi un cucchiaino, riempilo, e butta giù con l'aiuto di acqua o succo.
          o magari proprio acidi..

          cmq si al massimo potresti riempirti la bocca e dopodiche bere e shakerare in bocca!
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          • piero6
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 135
            • 0
            • 6
            • Trento
            • Send PM

            #6
            Ok era per sapere. Ora che so che è normale che siano amari me ne farò una ragione e li prendo così senza problemi.

            Ho chiesto perchè pensavo fossi io che sbagliavo e ci fosse qualche modo per prenderli in modo più "comodo".

            Grazie a tutti.

            Commenta

            Working...
            X