ma quando son tozze le capsule del cm2... qualcuno ha qualche strategia di assunzione per non rimanerne strozzato? .-.-'.
ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma quando son tozze le capsule del cm2... qualcuno ha qualche strategia di assunzione per non rimanerne strozzato? .-.-'.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma quando son tozze le capsule del cm2... qualcuno ha qualche strategia di assunzione per non rimanerne strozzato? .-.-'.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMasticare.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma quando son tozze le capsule del cm2... qualcuno ha qualche strategia di assunzione per non rimanerne strozzato? .-.-'.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
sembra di farsi veramente un bicchiere d'alcool, sono strane! la prima volta ci sono cascato e mi si sono appiccicate in gola, ma le volte successive le ho sempre masticate e buttate giù con abbondante acqua e pure un bicchiere di coca LIGht per togliere il saporaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon sono male,hano un retrogusto di alcolOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosembra di farsi veramente un bicchiere d'alcool, sono strane! la prima volta ci sono cascato e mi si sono appiccicate in gola, ma le volte successive le ho sempre masticate e buttate giù con abbondante acqua e pure un bicchiere di coca LIGht per togliere il saporaccioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovero...DROGATI!!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiovah, uno esce dall'alcoolismo per poi ruttare gruppi etilici e rimembrare il passato...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
hihihi grazie ragazzi, almeno noto che non sol l'unico che ha notato ste cose... beh allora oggi proverò l'opzione di masticare, sergio&co. sicuri che masticare va bene eh? poi magari provo anche quella con testa verso l'alto XD"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotanto poi nello stomaco si scioglie tutto, per cui se si masticano prima , avviene un assorbimento più veloce, IMHO. bastonatemi se ho detto una frescacciaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta