Chi mi sa spiegare l'utilizzo di questo prodotto ed eventuali effetti?Grazie e ciao a tutti
dhea
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il DHEA è "la madre" di circa 50 ormoni presenti nel nosto organismo. In genere si utilizza perché da origine ad alcuni ormoni steroidei come il testo e il colesterolo che a noi servono in particolar modo, solo che aromatizza abbastanza per quello che fa ( ben pochino). Infatti nei tipici prodotti americani a base di pro c'è spesso la presenza di sostanze anti-estrogene, ma il DHEA è accompagnato parecchie volte da androstenedione e derivati per rafforzare l'effetto anabolizzante, in quanto da solo non vale molto, poco o niente diciamo. Nei giovani adulti il suo effetto sembra essere davvero debole, mentre sugli anziani da più benefici (sicuro come i pro-ormoni) in quanto dona maggior vitalità (detto anche l'ormone della giovinezza). In definitiva il DHEA lascialo stare che è meglio . Benefici, benessere psico-fisico, maggior definizione e tono muscolare sono quelli che ho sentito dire maggiormente. Massa no.
-
-
Il dhea è un ormone prodotto dai surreni, andava di moda in america un paio d'anni fa.
C'è chi dice sia lipolitico chi scarzamente anabolico chi addirittura che rallenti la crescita muscolare.
Io non l'ho mai provato, in italia è illegale e se devo andare contro le leggi lo faccio per qualcosa che so funzionare.
In genere lo si ritiene adatto agli over 40.
Commenta
-
Commenta