Integrazione WO e OFF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elway
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 432
    • 8
    • 1
    • Send PM

Integrazione WO e OFF

Ecco la mia integrazione x poter aumentare di massa:

GIORNI WO

PRE COLAZIONE
    5 gr. GLUTAMMINA MICRONIZED della ALLMAX con succo di frutta

PRE WO
    5 cps. (=5 gr.) BCAA della NATROID con acqua

POST WO
    3 cps. (=3 gr.) BCAA della NATROID con acqua
    7 cps. (=4,9 gr.) CEO della NUTRABOLICS con acqua

PRE BED
    5 gr. GLUTAMMINA MICRONIZED della ALLMAX con acqua

GIORNI OFF

PRE COLAZIONE

DOPO PRANZO
    5 cps. (=3,5 gr.) CEO della NUTRABOLICS con acqua

PRE BED

34 anni, 1.80 x 82 kg.
    Volendo analizzare mancherebbero le proteine (siero latte), arginina, tribulus, ecc. ecc. ma x il momento questo mi è possibile. Commenti e/o suggerimenti su questa modalità di assunzione???
    you don't win silver, you lose gold...........
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
    Ecco la mia integrazione x poter aumentare di massa:

GIORNI WO

PRE COLAZIONE
    10 gr. GLUTAMMINA MICRONIZED della ALLMAX con succo di frutta
    4CPR CEO
    PRE WO
    5 cps. (=5 gr.) BCAA della NATROID con acqua
    4 cpr CEO
    POST WO
    5cps. (=3 gr.) BCAA della NATROID con acqua
    4cps. CEO della NUTRABOLICS con acqua
    10gr. GLUTAMMINA MICRONIZED della ALLMAX con succo di frutta

PRE BED

GIORNI OFF

PRE COLAZIONE
    10gr. GLUTAMMINA MICRONIZED della ALLMAX con succo di frutta
    4 CEO
    PRESPUNTINO POME
    5 cps. (=3,5 gr.) CEO della NUTRABOLICS con acqua

PRE BED
    10gr. GLUTAMMINA MICRONIZED della ALLMAX con acqua

34 anni, 1.80 x 82 kg.
    Volendo analizzare mancherebbero le proteine (siero latte), arginina, tribulus, ecc. ecc. ma x il momento questo mi è possibile. Commenti e/o suggerimenti su questa modalità di assunzione???
    ...arginina ok, ma le whey le reputo indispensabili nel postwo, a meno che non vai di albumi & Co.

Commenta

• Elway
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 432
      • 8
      • 1
      • Send PM

Uhmmm mi hai alzato un po' tutti i dosaggi.... + 10 gr. di gluta sia nei WO che negli OFF; + 3,5 gr. di CEO nei WO e +2,8 negli OFF, + 2 gr. BCAA nei WO.
      Mi lascia un po' interedetto i 2 gr. in + di BCAA in quanto varie fonti dicono 1 gr. x 10 kg di peso coporeo ed essendo 82 kg. avevo optato x 8 gr.
      Per il resto io c'ero andato forse un po' leggero xchè cmq è la prima volta che assumo integratori (tranne solo x 1 mese da dicembre 06 a gennaio 07 crea e BCAA) ma se pensi che cosi è ok.....

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

quoto tutti i cambiamenti di nik0 ed in piu propongo anche di aumentare ad 8 le capsule di BCAA sia pre che post.. per il resto va bene con la CEO segui i dosaggi di etichetta prendendole pre e post
        l'arginina ci può anche stare, il tribulus dovresti provarlo su di te ma cosa piu importante è che ne prenda uno alto di percentuale titolativa di principio attivo...
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Elway
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 432
          • 8
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          quoto tutti i cambiamenti di nik0 ed in piu propongo anche di aumentare ad 8 le capsule di BCAA sia pre che post.. per il resto va bene con la CEO segui i dosaggi di etichetta prendendole pre e post
          l'arginina ci può anche stare, il tribulus dovresti provarlo su di te ma cosa piu importante è che ne prenda uno alto di percentuale titolativa di principio attivo...
          scusa ma 16 cps BCAA mi sembrano onestamente troppi in quanto quelli della Natroid sono tra i migliori e portano 1 gr. x 10 kg. peso corporeo e 160 kg sono tantini....
          L'etichetta CEO dice di assumere 4 csp al giorno.... troppo poche

@ nikO:
          - ho la scheda 3 volte/week e a settimane alterne (visto che ho un lavoro su turni) mi trovo a fare WO la mattina...ora se faccio colazione verso le 8.30 e pre-colaz. prendo 10 gr. gluta e 4 cps di CEO, dato che inizio il WO verso le 10.15 come mi regolo????
          - 12 csp di CEO nei WO????

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

scusa ma 16 cps BCAA mi sembrano onestamente troppi in quanto quelli della Natroid sono tra i migliori e portano 1 gr. x 10 kg. peso corporeo e 160 kg sono tantini....

@ nikO:
            - ho la scheda 3 volte/week e a settimane alterne (visto che ho un lavoro su turni) mi trovo a fare WO la mattina...ora se faccio colazione verso le 8.30 e pre-colaz. prendo 10 gr. gluta e 4 cps di CEO, dato che inizio il WO verso le 10.15 come mi regolo????
            nah..non sono mai troppi i BCAA
            Comunque sia, fai come credi, il fatto di 1gr ogni 10 di kg sono un po come i 200mg di carnitina accetabili dal ministero...
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

@ nikO:
              io al sabato con wo al mattino facevo cosi, però si sentivano le assunzioni ravvicinate !!!!!
              imho 4cpr h8 o prima se puoi, 4cpr h9.45, 4cpr postwo.
              Magari le 4 del precolazione le dividi in pre e post, quindi 6+6, ma preferisco la prima opzione.
              Last edited by nIK0; 18-11-2007, 12:18:14.

Commenta

• Elway
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 432
                • 8
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                io al sabato con wo al mattino facevo cosi, però si sentivano le assunzioni ravvicinate !!!!!
                imho 4cpr h8 o prima se puoi, 4cpr h9.45, 4cpr postwo.
                Magari le 4 del precolazione le dividi in pre e post, quindi 6+6, ma preferisco la prima opzione.
                Parlando sempre del CEO, forse mi è + favorevole la seconda (il 6+6) e senti...se invece di fare numero pari tra PRE e POST facessi che so, tipo 5 PRE e 7 POST dato che dopo nello spogliatoio ho la lingua penzoloni dalla fatica??

come pre spuntino pom negli OFF va bene un frutto tipo mela o banana???

se x i BCAA e la CEO non ho probl che sono cps x la gluta, 10 gr. in quanti ml li sciolgo?
                va bene cmq assumere la gluta con succo di frutta nel pre colaz. e post WO; e con acqua nel pre nanna???
                Last edited by Elway; 18-11-2007, 14:04:00.

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

Parlando sempre del CEO, forse mi è + favorevole la seconda (il 6+6) e senti...se invece di fare numero pari tra PRE e POST facessi che so, tipo 5 PRE e 7 POST dato che dopo nello spogliatoio ho la lingua penzoloni dalla fatica??

come pre spuntino pom negli OFF va bene un frutto tipo mela o banana???

se x i BCAA e la CEO non ho probl che sono cps x la gluta, 10 gr. in quanti ml li sciolgo?
                  va bene cmq assumere la gluta con succo di frutta nel pre colaz. e post WO; e con acqua nel pre nanna???
                  non sei obbligato a fare pari o dispari ! è un caso che la posologia indichi 4+4.
                  cosa vuol dire prespuntino mela o banana ?? come spuntino che ti fai, un pollo ?
                  x la gluta, la metto in un bicchiere d'acqua e giù, anche perchè non si scioglie come le whey o simili.

Commenta

Working...
                  X