Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crea e produzione endogena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crea e produzione endogena

    Il mio dilemma riguarda l'assunzione di creatina e la successiva risposta dell'organismo.Ho letto tempo fa in un articolo(penso Men's Health)che non bisogna assumere crea xke dopo il corpo non ne produrrà più autonomamente, inbendo così la crescita muscolare.Tutti le altre riviste invece consigliano molto l'assunzione di crea.per favore datemi una mano su questo argomento xke secondo me è molto importante non solo per me ma x tutti gli appassionati al nostro splendido sport...
    Max, Dorian mi rivolgo anche a voi che tutto sapete...Grazie tante

    #2
    Ma che razza di domande sono!!!

    Mica ti stai sparando testosterone che poi hai paura di nn produrre più!!!

    La creatiana è un'integratore alimentare, lo sai che significa?
    sigpic

    Commenta


      #3
      ce un fondamento pero sul ragionamento di Ioria...in effeti la fase di scarico serve per questo...
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
        Ma che razza di domande sono!!!

        Mica ti stai sparando testosterone che poi hai paura di nn produrre più!!!

        La creatiana è un'integratore alimentare, lo sai che significa?
        no è vero, i livelli di creatina sintetizzati dal fegato si abbassano quando le scorte sono super compensate, ma il tutto riprende normalmente non appena si smette.. (per circa 3 sett)
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Non esiste alcun pericolo di stop della produzione endogena.
          E lo stacco in se' non serve a nulla.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            io ho letto invece che lo stacco serve non solo per la crea ma anche per molti altri integratori..non le pro in questo caso...
            proprio un oretta fa leggevo una cosa simile nel libro di Rea...bel libro tra l'altro..
            per il fatto che il corpo si abitua diciamo all'integrazione e quindi automaticamente produce meno visto e considerato il fatto che certe sostanze possono essere introdotto in mondo esogeno..ergo diminuisce la produzione endogena
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Non esiste alcun pericolo di stop della produzione endogena.
              E lo stacco in se' non serve a nulla.
              no??
              io lessi degli studi a riguardo che non riesco a ritrovare....
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                no??
                io lessi degli studi a riguardo che non riesco a ritrovare....
                E a cosa dovrebbe servire?
                Peraltro il migliore effetto della creatina e' sul lungo termine, perche' favorisce la sintesi proteica e la nascita di nuove stem-cell.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  E a cosa dovrebbe servire?
                  Peraltro il migliore effetto della creatina e' sul lungo termine, perche' favorisce la sintesi proteica e la nascita di nuove stem-cell.
                  no ma non era niente di preoccupante infatti...era solo a titolo informativo , che non veniva più prodotta come prima!
                  ma senza drammi...
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    io ho letto invece che lo stacco serve non solo per la crea ma anche per molti altri integratori..non le pro in questo caso...
                    proprio un oretta fa leggevo una cosa simile nel libro di Rea...bel libro tra l'altro..
                    per il fatto che il corpo si abitua diciamo all'integrazione e quindi automaticamente produce meno visto e considerato il fatto che certe sostanze possono essere introdotto in mondo esogeno..ergo diminuisce la produzione endogena
                    Io intendevo dire proprio questo.Il fatto del testosterone era solo come esempio, òa so bene la differenza tra un integratore e gli anabolizanti sintetici...Cmq posso stare tranquillo secndo voi?Allora compro questo benedetto gainer della Gensan PD Mass...Ma per quanto tempo devo usarlo e in che dosi(penso cmq solo dopo il wo giusto?)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      E a cosa dovrebbe servire?
                      Peraltro il migliore effetto della creatina e' sul lungo termine, perche' favorisce la sintesi proteica e la nascita di nuove stem-cell.
                      e quindi tu nn la stacchi mai?o quasi?
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        #12
                        per prima cosa faccio le mie scuse ai moderatori e a tutti gli altri utenti del forum per "riuppare" qst thread di 1anno fa... volevo però approfittare di qst thread senza aprirne un altro uguale...

                        La mia domanda è: ma qnd leggiamo che nel "LUNGO PERIODO" la produzione endogena cala(addirittura si parla di inibizione) cosa significa "LUNGO PERIODO"?? E poi ciò succederebbe anche a bassi dosaggi (es. 3-5gr al dì) senza fase di carico?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                          Il mio dilemma riguarda l'assunzione di creatina e la successiva risposta dell'organismo.Ho letto tempo fa in un articolo(penso Men's Health)che non bisogna assumere crea xke dopo il corpo non ne produrrà più autonomamente, inbendo così la crescita muscolare.Tutti le altre riviste invece consigliano molto l'assunzione di crea.per favore datemi una mano su questo argomento xke secondo me è molto importante non solo per me ma x tutti gli appassionati al nostro splendido sport...
                          Max, Dorian mi rivolgo anche a voi che tutto sapete...Grazie tante
                          Ideona, questo sarà sicuramente vero anche per il cibo, smetto di mangiare.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            per prima cosa faccio le mie scuse ai moderatori e a tutti gli altri utenti del forum per "riuppare" qst thread di 1anno fa... volevo però approfittare di qst thread senza aprirne un altro uguale...

                            La mia domanda è: ma qnd leggiamo che nel "LUNGO PERIODO" la produzione endogena cala(addirittura si parla di inibizione) cosa significa "LUNGO PERIODO"?? E poi ciò succederebbe anche a bassi dosaggi (es. 3-5gr al dì) senza fase di carico?
                            Vorrei vedere gli studi e per quanto dura questa supposta "inibizione".



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎