If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti.
vorrei provare nitrix ma volevo sapere di preciso in che modo mi aiuta in palestra,ossia mi da un aumento muscolare?o altro??
può avere effetti collaterali ?
grazie dell'attenzioine
ciao a tutti.
vorrei provare nitrix ma volevo sapere di preciso in che modo mi aiuta in palestra,ossia mi da un aumento muscolare?o altro??
può avere effetti collaterali ?
grazie dell'attenzioine
aumenta la resistenza allo sforzo, e come ha detto sergio, crea una situazione favorevole per l'anabolismo cellulare.
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
stavo leggendo degli altri post su nitrix..
io prendo anche la krealkalin 2 capsule 30 minuti prima dell'allenamento, su nitrix non ho capito bene se devo prenderla prima di andare a letto oppure no? se si io alle 22.30 faccio l'ultimo spuntino prima di andare a letto, ma se nitrix va preso a stomaco vuoto come faccio?
spero che mi risp al più presto sergio
grazie dell'attenzione
scusate se faccio questa domanda, ma come si pretendere di assumere integratori (in questo caso il nitrix) se non si sà a cosa serve..cioè perchè vorresti assumerlo xchè hai visto ronnie coleman che lo prendeva?..è solo un dubbio xchè io nn proverei mai una cosa se nn so a cosa serve...mah..
scusate se faccio questa domanda, ma come si pretendere di assumere integratori (in questo caso il nitrix) se non si sà a cosa serve..cioè perchè vorresti assumerlo xchè hai visto ronnie coleman che lo prendeva?..è solo un dubbio xchè io nn proverei mai una cosa se nn so a cosa serve...mah..
Ottima obiezione
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Allora il Nitrix è un prodotto che contiene arginina in forma Akg con l'aggiunta di un sistema di rilascio graduale e altre sostanze che entrando in sinergia cn l'arginina ne aumentano l'efficacia ( come i fosfati o l'acido nicotinico... ) cmq se vuoi un consiglio il nitrix per usarlo devi prendere almeno 2 confezioni da 180 e prendere 9 cps tutti i giorni sennò è inutile. Ne prendi 3 la mattina 30 min prima di colazione, 3 cps 30 min prima di pranzo e personalmente io non la prenderei pre-wo ma sempre e solo 30 min prima di cena. Così tutti i giorni, poi se vuoi puoi spostare la dose di cena 30 min pre-wo. Cmq l'effetto dell'arginina è quello di darti un migliore pump muscolare... se sei magro le tue vene dovrebbero uscire prima... se sei un po' grasso allora sognatele le vene che escono... anche se prendi non so quanta arginina... al di là di questo il vero effetto di nitrix è quello di farti sentire davvero gonfio per tutto il giorno e su di me funziona parecchio!! non vai in giro come se avessi appena fatto 4 serie da 10 ripetizioni di curl... attento a non farti fregare però ti perviene quella sensazione di gonfiore e effettivamente sentendo il muscolo puoi notare che è più gonfio!! Di conseguenza l'effetto vasodilatatore del NO stimolato dall'arginina ti permetterà cn il passare delle settimane di avere una quantità maggiore di sangue che passa nella stessa unità di tempo, in poche parole il tuo recupero sarà accelerato... ricordati però che la tua base è l'alimentazione... senza questa non vai da nessuna parte... e bevi moltissima acqua mi raccomando
ma se è arginina xk va presa prima di andare a letto e non pre wo e post wo come x esempio l'ae2 della nutrabolics? io sto usando lo stack ceo + ae2 e mi sto trovando bene xò come prossimo volevo provare qualcos altro. che mi consigliate di buono buono? thx bro!
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta