nitrix rulez CAPTAIN
informazioni su nitrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiopuò avere effetti collaterali ?
grazie dell'attenzioine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUna progressiva e costante volumizzazione muscolare in connubio con una progressiva e costante diminuzione di volume portafogli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiohoxford?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiops antony ottimo avatar. ma la firma cos'è? mi ricorda quake...ma mi sa k ho colpito acqua....
guarda alcune immagini:
p.s queste immagini sono quelle mentre giochi,non sono le immagini dei filmati all'interno del gioki..quindi renditi conto che grafica che ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiospettacolo. senza parole. anke halo 3 non è male ne?
cmq k mi consigli come integrazione dopo un ciclo di skin bursting stack?
cmq tornando all integrazione, io ti consiglio l'integrazione che ho fatto io..
nitrix + ceo..mi sono trovato OTTIMAMENTE con il nitrix in quanto lo valuto il miglior prodotto sul mercato x quanto riguarda l'arginina e la ceo la valuto buona anche se l'ho sentita dopo 1 po di settimane..
Commenta
-
-
leggiti questo post va:
Commenta
-
-
no noz, il nitrix già basta di suo..muscletech ha solo il nome..nel senso ha ottimi prodotti ma ha prezzi molto elevati e in fondo i prodotti sono alla pari delle altre case di integratori(ovviamente parlo di un paragone con NUTRABOLIC, BSN, SAN, ON,EAS)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiopotremmo riepilogare l'integrazione ideale tra crea, pump con:
nitrix + cell mass
ceo + ae2
gakic + creakic
oppure un crossbrand tipo
ceo + gakic
o
nitrix + ceo
??? :P
a che serve tutta sta roba???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa che serve tutta sta roba???
Ma riuscite davvero (economicamente) a mantenere l'uso di questi prodotti nel lungo periodo? A me piacerebbe ma piuttosto che farmi 2 mesi col prodotto A e poi 3 mesi con nulla, preferisco farmi un anno col prodotto bulk..
Commenta
-
Commenta