Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro o Contro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro o Contro

    Lo so lo so è un topic un pò idiota...xò sotto sotto la domanda può nascere x vari motivi oltre la volontà di provare vari prodotti senza fossilizzarsi su un marchio.
    Volevo sapere che ne pensate voi, (rivolto ai voi che hanno variato marche o che cmq possano giustificare la loro risposta) sul fatto di cambiare a giro varie marche invece che magari stabilirsi su di una soltanto.
    Per esempio da lunedì comincio un ciclo mensile con uno stack nutrabolics. In caso di impressione positiva, facile che sia così, pensavo di confermarlo anche x un secondo mese. Ma mi attirano parecchio anche BSN e Muscletech come prodotti. voi pensate sia meglio rimanere sulla marca che sembra apportare più risultati al momento oppure provarne altre, anche sotto pareri di chi le ha provate, per magari trovare una collaborazione migliore tra prodotti e organismo?
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    guarda io mi trovo benissimo con San...a volte penso perchè cambiare....
    provando nuove cose però puoi scoprire prodotti migliori per te!io ad esempio come gluta alterno nag a glutabolic...nn voglio levare nulla a questi due ottimi prodotti

    Commenta


      #3
      già a volte la prima marca si scopre x caso o sotto consigli di esperti. poi andando avanti ci si documenta e si impara anche quindi si ha l'enorme galleria dei miliardi di marche. i mille barattoli colorati e con nomi accattivanti x non parlare dei testimonial di lusso...
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎