Gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Gainer

Salve raga,

Ho un dubbio su mio fratello.
    Ha 17 anni e già da circa 4 mesi sta assumendo 30 gr di whey a xolazione e nel post-wo.Adesso sta valutando di assumere nel post-wo il gainer della Gensan ma io non so cosa consigliargli.Voi cosa mi consigliate?Che dose dovrebbe assumere?per quanto tempo?Io sono titubante per la presenza della creatina in quanto ho letto in un articolo che se si assume crea da integratori allora il corpo non ne produrrà più impedendo così la crescita a meno di usare integratori.è vero?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Bha, non saprei, probabilmente ne ha bisogno solo se si allena molto forte.

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Cioè se prendo la creatina e smetto poi non cresco più per tutta la mia vita?

Guarda se fosse per quello c'è pure un articolo in cui si diceva che causava la morte però non mi pare di aver visto una sezione "Necrologi" su BodyWeb

Comunque se proprio avete questo timore basta semplicemente prendere un gainer che non contenga creatina, del resto i gainer con creatina inclusa sono pochi. Ci sono tante marche ottime di gainer senza creatina...

Commenta

• Ioria86
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

Ma secondo voi è possibile che se fornisco al corpo la crea dall'esterno poi il mio fisico si abbituaq e non ne produrrà più naturalmente?Questo è quello che succede quando si assumme testosterone e cose simili...

Commenta

• Ioria86
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

Ma in alternativa fra i gainer senza crea quale mi consigliate?

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Io sapevo che una volta smessa di assumere la creatina riprende la naturale produzione endogena.

Alternative: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=140338

Scarta quindi il Cytogainer, Met-RX Xtreme Size Up e ABB perchè la contengono. Non ricordo se gli altri ce l'hanno cmq vai sul sicuro (senza creatina) e della migliore qualità con BSN True Mass, MuscleTech Mass Tech e Isobolic Isogainer. Poi ce ne sono altri meno costosi elencati li.

Commenta

Working...
            X