Cmq raga io sto parlando senza presunzione,ne aaprofondite conoscenze ke sia kiaro...sxo ke qlk esperto entri in discussione cn noi per kiarici questi dubbi
Dubbio sul Vitargo....
Collapse
X
-
non e solo l'accoppiamento vitago+destro x esempio da non fare...neanke le whey dovrebbero essere abbinate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon e solo l'accoppiamento vitago+destro x esempio da non fare...neanke le whey dovrebbero essere abbinate
Commenta
-
-
spiegatemi allora xchè stavo rischiando il linciaggio qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon e solo l'accoppiamento vitago+destro x esempio da non fare...neanke le whey dovrebbero essere abbinate
certo, ad averne la possibilità il max sarebbe vitargo subito e whey dopo un 20/30 min.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=140072
spiegatemi allora xchè stavo rischiando il linciaggio qui
Mannaggia a te.... e' partito tt dal tuo post i miei dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocon le whey puoi andare abbastanza tranquillo, se sono di alta qualità, cioè se hanno % di carbi irrisori...in 20/30gr di whey isolate ci sarà tra si e non lo 0,5% di carbi...che vuoi che cambi...
certo, ad averne la possibilità il max sarebbe vitargo subito e whey dopo un 20/30 min.
Ok
Commenta
-
-
Preso in un post precedente.....
"Anche nella ricerca della massimizzazione dello stimolo anabolico post Work out, tipico degli allenamenti mirati alla massa e muscolazione, il mix di Vitargo con la possibile aggiunta di zuccheri ad alto indice glicemico (destrosio), avrebbe il doppio vantaggio di migliorare il recupero energetico, stimolando contemporaneamente anche la sintesi proteica indotta dall’insulina: quest’ultima può quindi essere veicolante per altri integratori utilizzati nel dopo allenamento (BCAA, creatina ecc)."
Ma nn si era detto ke il vitargo va assunto da solo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIn questi giorni ho letto sul forum alcune notizie sul Vitargo e mi erano venuti dei dubbi che non sono riuscito a chiarire con la funzione "search"
In pratica io ho acquistato questo prodotto dopo aver letto alcuni post in cui non si faceva altro che lodare i suoi effetti positivi soprattutto se assunto post w.o. in quanto ripristinava le scorte di glicogeno in maniera superiore di circa l'80% in piu' delle classiche maltodex,ed io,forse ingenuamente,ho pensato che quindi avesse un IG superiore a queste ultime.Ho sempre sentito che uno dei vantaggi dei carbo ad alto IG e' che provocano un picco insulinico,che soprattutto per persone natural e' un ormone che se manipolato bene contribuisce alla crescita muscolare.In questi giorni ho letto alcuni post dove si diceva che invece il Vitargo e' a basso IG (20-30).Mi chiedevo:
-Come puo' un carbo a basso IG entrare piu' velocemente nei muscoli se nn provoca picchi insulinici?
-E' davvero utile per un BB un tale carbo se alla fine si ha "solo" un ripristino del glicogeno,e non uno sfuttamento dell'insulina?Cioe',posso capire magari un ciclista o un maratoneta,ma per un BB non sarebbe meglio il classico miele+gallette,o destrosio,ad esempio?
Vorrei sapere proprio tutto su questo prodotto.Grazie
Spero di non avere detto cazzate allucinanti,nel qual caso.....siate magnanimi
è un'anomalia che viene sfruttata proprio per le ricariche post WO
mischiarlo con le pro riduce la sua efficacia.
solo amino , gluta , crea e ovviamente RALA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola particolarissima struttura molecolare fà si che nonostante il basso IG "ricarichi" le scorte di glicogeno deplete in modo più efficace di qualsiasi altro carbs , il basso IG del vitargo non consente di ottenere un grosso picco glicemico , ma non impedisce un rapido assorbimento del prodotto.
è un'anomalia che viene sfruttata proprio per le ricariche post WO
mischiarlo con le pro riduce la sua efficacia.
solo amino , gluta , crea e ovviamente RALA
quindi ha una funzione diversa da cho ad alto ig?
Commenta
-
-
vitargo
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioinoltre a sto punto per unire l'utile...all'utilissimo...sarebbe bene,ad esempio appena post w.o. carbo alto ig(destrosio o maltodex ad esempio) cn gli integratori...e dopo 20 min vitargo+whey...o viceversa...
Ma i dubbi rimangono ancora...
i vitago puoi assumerli assime alle pro....
io ti consiglio di prenderli separatamente quanto ti alleni...io faccio cosi'
mattina pro e vitargo - pomerggio se mi alleno....30min prima i vatargo e subito dopo allenamento proteine......
i giorni che non mi alleno faccio sempre la mattina pro e vitargo.... meta' pomeriggio pro e vitargo e la sera prima di dormire solo pro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioMannaggia a te.... e' partito tt dal tuo post i miei dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio---------------------------------------
i vitago puoi assumerli assime alle pro....
io ti consiglio di prenderli separatamente quanto ti alleni...io faccio cosi'
mattina pro e vitargo - pomerggio se mi alleno....30min prima i vatargo e subito dopo allenamento proteine......
i giorni che non mi alleno faccio sempre la mattina pro e vitargo.... meta' pomeriggio pro e vitargo e la sera prima di dormire solo pro....
il vitargo solo quando ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioeheh..cmq io faccio appena post-wo 60 gr di vitargo+crea+bcaa+r-ala....20 minuti dopo whey+gluta
io ti consiglio i bcaa 1 ora dopo l'allenamento.....fino 5/6 mesi fasi' si faceva sempre subito dopo allenamento..adesso hanno scoperto che prenderli 60min dopo l'allenamento hanno + effetto..... ciao
Commenta
-
Commenta