Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sul Vitargo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sul Vitargo....

    In questi giorni ho letto sul forum alcune notizie sul Vitargo e mi erano venuti dei dubbi che non sono riuscito a chiarire con la funzione "search"

    In pratica io ho acquistato questo prodotto dopo aver letto alcuni post in cui non si faceva altro che lodare i suoi effetti positivi soprattutto se assunto post w.o. in quanto ripristinava le scorte di glicogeno in maniera superiore di circa l'80% in piu' delle classiche maltodex,ed io,forse ingenuamente,ho pensato che quindi avesse un IG superiore a queste ultime.Ho sempre sentito che uno dei vantaggi dei carbo ad alto IG e' che provocano un picco insulinico,che soprattutto per persone natural e' un ormone che se manipolato bene contribuisce alla crescita muscolare.In questi giorni ho letto alcuni post dove si diceva che invece il Vitargo e' a basso IG (20-30).Mi chiedevo:
    -Come puo' un carbo a basso IG entrare piu' velocemente nei muscoli se nn provoca picchi insulinici?
    -E' davvero utile per un BB un tale carbo se alla fine si ha "solo" un ripristino del glicogeno,e non uno sfuttamento dell'insulina?Cioe',posso capire magari un ciclista o un maratoneta,ma per un BB non sarebbe meglio il classico miele+gallette,o destrosio,ad esempio?

    Vorrei sapere proprio tutto su questo prodotto.Grazie


    Spero di non avere detto cazzate allucinanti,nel qual caso.....siate magnanimi

    #2
    nessuna risposta....
    me lo immaginavo
    sigpic

    Un uomo muore quando smette di sognare...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
      nessuna risposta....
      me lo immaginavo
      Aspettiamo ancora un po'......

      Commenta


        #4
        non sono uno espertissimo nel campo, ma credo che il plus del vitargo sia il suo peso molecolare, che consente un assimilazione molto rapida.

        non sono inoltre sicuro che forzare picchi insulinici sia l'unico modo, o il miglior modo di sfruttare il postwo.

        ...posso però aver detto una marea di cazzate, aspettate giudizi da chi ne sa + di me.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          ciao a titti sono nuovo e vorrei postare una mia foto e qualke domandina x voi esperti ma nn capisco come si fa mi potete aiutare grazie a tutti

          Commenta


            #6
            sempre disponibile e gentile the drifter però non sono d'accordo...
            l'insulina è l'ormone anabolico più potente che abbiamo,non lo dico io di mia invenzione l'ho letto su parecchi siti e libri.
            sigpic

            Un uomo muore quando smette di sognare...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
              sempre disponibile e gentile the drifter però non sono d'accordo...
              l'insulina è l'ormone anabolico più potente che abbiamo,non lo dico io di mia invenzione l'ho letto su parecchi siti e libri.
              no, aspetta, non ho detto che non va sfruttata, ho solo detto che la ricerca sistematica del picco non è IMO l'unica strategia da perseguire.
              vedi che in cutting la gente manco se li prende i carbi postwo ma va di whey ed eventualmente gluta...
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                se non sbaglio cio che differenzia il vitargo dagli altri zukkeri e il fatto che riesce a lasciare lo stomaco in tempi molto piu brevi di destro o malto...forse ho detto una cazzata colossale ma ho letto cosi..
                poi del fatto che ripristini le riserve muscolari di glicogeno senza lo stimolo anabolico dell'insulina non ci ho ancora capito una mazza.....
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  ragazzi nessuna risposta perchè scoccia ripetere e scrivere le stesse cose 3-4 volte a settimana...anche io molte cose se non tutte non le sapevo...leggevo il forum, però...
                  cmq vi do un link che chiarirà il tutto (spero)
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    si ok sono d'accordo su sto fatto...
                    ma le sostanze nutritive come ci arrivano al muscolo senza insulina?

                    eravamo rimasti che l'abbassamento del cortisolo in tempi più brevi era ad opera del vitargo...
                    ma quanti minuti di differenza ci saranno di svuotamento gastrico con gli altri carbo,10 minuti o 15 minuti al massimo...
                    quello studio che hai riportato è stampato sulle etichette di vitargo...pensaci bene
                    e se noi prendessimo vitargo e destrosio durante il workout?
                    sigpic

                    Un uomo muore quando smette di sognare...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                      si ok sono d'accordo su sto fatto...
                      ma le sostanze nutritive come ci arrivano al muscolo senza insulina?

                      eravamo rimasti che l'abbassamento del cortisolo in tempi più brevi era ad opera del vitargo...
                      ma quanti minuti di differenza ci saranno di svuotamento gastrico con gli altri carbo,10 minuti o 15 minuti al massimo...
                      quello studio che hai riportato è stampato sulle etichette di vitargo...pensaci bene
                      e se noi prendessimo vitargo e destrosio durante il workout?
                      no, il vitargo non va mischiato con altri carbi, ne falserebbero l'assimilazione.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                        si ok sono d'accordo su sto fatto...
                        ma le sostanze nutritive come ci arrivano al muscolo senza insulina?vorrei saperlo anke io....

                        eravamo rimasti che l'abbassamento del cortisolo in tempi più brevi era ad opera del vitargo...
                        ma quanti minuti di differenza ci saranno di svuotamento gastrico con gli altri carbo,10 minuti o 15 minuti al massimo...
                        quello studio che hai riportato è stampato sulle etichette di vitargo...pensaci bene
                        e se noi prendessimo vitargo e destrosio durante il workout?

                        inoltre a sto punto per unire l'utile...all'utilissimo...sarebbe bene,ad esempio appena post w.o. carbo alto ig(destrosio o maltodex ad esempio) cn gli integratori...e dopo 20 min vitargo+whey...o viceversa...

                        Ma i dubbi rimangono ancora...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ragazzi nessuna risposta perchè scoccia ripetere e scrivere le stesse cose 3-4 volte a settimana...anche io molte cose se non tutte non le sapevo...leggevo il forum, però...
                          cmq vi do un link che chiarirà il tutto (spero)
                          http://www.bodyweb.it/forums/showpos...2&postcount=46
                          dal testo riporta alcune caratteristike ke gia conoscevo....ma ke nn risolvono alcun dubbio....Cioe' se e capace di ripristinare le scorte di glicogeno piu' velocemente di qualsiasi altro carbo,come fa se e' a basso ig...?io ho smp letto il contrario ke per rifornire i muscoli il piu' velocemente possibile serve un picco insulinico....come si ottiene cn il vitargo?
                          Ed inoltre,il vitargo servirebbe "solo"x rifornire i muscoli...non per sfuttare l'anabolicita' dell'insulina.....e cos'e' piu' importante per un bb...credo e ntrambe,ma allora a sto punto,nn facendo sport come ciclismo o maratona(per altro gli esempi ke sn riportati nel testo)meglio un'altro carbo meno veloce ma cn ig piu' altro,nn trovi?Ke poi lo stomaco mi si svuota in 100 min anzike' in 5....ma e' un vantaggio solo secondario,o mi sbaglio?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                            inoltre a sto punto per unire l'utile...all'utilissimo...sarebbe bene,ad esempio appena post w.o. carbo alto ig(destrosio o maltodex ad esempio) cn gli integratori...e dopo 20 min vitargo+whey...o viceversa...
                            il vitargo si prende da solo....
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              il vitargo si prende da solo....
                              Si,xo' se lo stomaco si svuota in maniera veloce,dopo 20 min ke intralci puo' dare un altro carbo?

                              era un esempio per dire ke x avere un effetto complesso il vitargo da solo nn basta,e qnd nn e' sto fantastico glucide ke si dice,se nn solo x ripristinare i muscoli di glico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎