quindi mi consigliate la kre-alkalyn? per me sarebbe l ideale perche dove abito io vendono solo gensan e ultimate...dosi??
Miglior Creatina!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioquindi mi consigliate la kre-alkalyn? per me sarebbe l ideale perche dove abito io vendono solo gensan e ultimate...dosi??
o fai arrivare MN......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioapparte gli skerzi...prendo la kre-alkalin? la vende anche la ultimate...quindi...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggionn ho kapito se scherzi o prendi per il culo...
Poi se vuoi andare al negozio a prenderti la UI fai pure
P.s: Oh non pensare che Sergio mi dà le percentuali...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiorivolgiti a MN... quelli della UI non mi piacciono (i rappresentanti)Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza MessaggioHAI DETTO che ti stanno sul culo i rappresentanti e poi scusa un secondo ma ke cambia nella kre alkalin che sia ultimate o musclenutrition? penso proprio nnt...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza MessaggioHAI DETTO che ti stanno sul culo i rappresentanti e poi scusa un secondo ma ke cambia nella kre alkalin che sia ultimate o musclenutrition? penso proprio nnt...
Assolutamente non ho detto che mi stanno sul culo i rappresentanti UI.
Gentilmente non dire frasi che io non ho pronunciato!
Ho solo detto che non mi stà simpatico il rappresentante (Alexguzz per intenderci) in maniera chiaramente ironica.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggiocmq su sto forum tanta gente parla a sproposito "massi dieta + allenamento + proteine...." ma andate a cagare che almeno la metà di sto forum saranno bombati fino al buco del cu**...
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggiocmq su sto forum tanta gente parla a sproposito "massi dieta + allenamento + proteine...." ma andate a cagare che almeno la metà di sto forum saranno bombati fino al buco del cu**...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCartellino da due punti.
Siamo in un paese democratico o no?......... :P Cioè nn ho capito... Siamo ai livelli della politica e della censura qua...
Commenta
-
Commenta