Miglior Creatina!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiocartellino...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggiocosa è sto deca stack?
Contiene creatina, arginina e glutammina in forma decanoata.
Legare questi amino ad un estere lungo ( decanoato) dovrebbe garantire una cessione più lenta dei principi attivi.
Purtroppo quando vengono assunti per via orale, gli esteri hanno tutti vita breve, e non una cessione prolungata. L'azione lenta è valida solo per i prodotti iniettabili.
Detto questo a mio parere non lo reputo un gran prodotto....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ha nulla a che fare col deca********* se volevi sapere questo
Legare questi amino ad un estere lungo ( decanoato) dovrebbe garantire una cessione più lenta dei principi attivi.
Purtroppo quando vengono assunti per via orale, gli esteri hanno tutti vita breve, e non una cessione prolungata. L'azione lenta è valida solo per i prodotti iniettabili.
Detto questo a mio parere non lo reputo un gran prodotto....
p.s. come stai?...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquoto....
p.s. come stai?....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ha nulla a che fare col deca********* se volevi sapere questo
Detto questo a mio parere non lo reputo un gran prodotto....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiobene e tu??? che si dice nella capitale???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofreddo, vento...no sole.....insomma...na chiavica....ma se non altro non piove..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioattira solo con il nome ...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggionon quanto il GH stackNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioio ho appena akuistato creatina avanzata cm2 alpha della SAN... ke mi dite??? è valido kome prodotto secondo voi??? sto ai dosaggi konsigliati sulla konfezione??? grasssie =P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma come non piove?? oggi pioveva sia a termini che sulla tiburtina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta