ciao secondo voi qual è la migliore?
Miglior Creatina!!!
Collapse
X
-
si la kre alkalyn non è affatto male. ho usato la liquida ed è buona anche a livello di gusto e soprattutto già tamponata n si disperde. da lunedì inizio con la CEO della nutra che a furor di popolo dovrebbe essere nella top 5 delle migliorisigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
IO ho ordinato lo stack quindi sono 240 cps sia x il CEO k x l'AE2.
come dosaggi ho letto un pò sul forum e mi son fatto anke dare due dritte da ki l'ha già usata e ho partorito il seguente schema di lavoro
prime due settimane: 5+5 pre wo e 5+4 post wo (4 di CEO), nei giorni off 3+3 a colazione e 2+2 nel pomeriggio
terza e quarta settimana: 6+5 pre wo (6 di ae2) e 4+5 post wo. nei giorni off 3+2 a colazione e 2+3 al pomeriggio
questo pare essere il modulo migliore. lo stack ti dura un mese e così dopo fai una settimana o una e mezza di scarico e poi si ripartesigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
no.
cmq a seconda di come mi trovo con questo stack lo confermo x un ulteriore mese o due. e poi magari cambio marca xk mi piace cambiare . al momento mi attira il deca stack della nutrabolics, ho aperto un topic al riguardo. sembra una bella bombasigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggiocosa è sto deca stack?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta