Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina e fiocchi di latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arginina e fiocchi di latte

    ho un "dilemma" a cui sul forum non ho trovato risposta...nel pre-nanna dovendo prendere fiocchi di latte e arginina, come posso fare? so che l'arginina andrebbe presa a stomaco vuoto (già la prendo anche nel pre wo) ma nel prenanna mangio fiocchi di latte e quindi come faccio? prendo prima o dopo l'arginina? quanto tempo prima o dopo i fiocchi?
    M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

    #2
    ciao ankio prendo l' arginina pre nanna...rinuncia ai fiocchi!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      ma perche l arginina pre nanna???per il gh??? scusatemi ma gli studi su un suo possibile innalzamento parlavano di arginina INIETTATA... secondo me meglio la mattina appena svegli e pre work... 3g + 3g(a seconda del peso) al max frazionarla in 3 parti 2g+2g+2g in questo caso l ultima dose o subito dopo l allenamento o,meglio ankora due ore dopo l integrazione(o pasto) post work. cmq se c sn possibili benefici nell assunzione pre nanna sono curioso di sentirli e sentire chi di voi li ha avuti...in modo tangibile sia kiaro...ihihihh

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
        ma perche l arginina pre nanna???per il gh??? scusatemi ma gli studi su un suo possibile innalzamento parlavano di arginina INIETTATA... secondo me meglio la mattina appena svegli e pre work... 3g + 3g(a seconda del peso) al max frazionarla in 3 parti 2g+2g+2g in questo caso l ultima dose o subito dopo l allenamento o,meglio ankora due ore dopo l integrazione(o pasto) post work. cmq se c sn possibili benefici nell assunzione pre nanna sono curioso di sentirli e sentire chi di voi li ha avuti...in modo tangibile sia kiaro...ihihihh

        lasciando stare la storia del gh a cui non credo molto...pensavo di prenderla nel prenanna in quanto è (oltre al pre wo in cui già la assumo, mi alleno alle 10 della mattina) l'unico momento della giornata in cui ho lo stomaco abbastanza vuoto dato che ceno alle 7 e il pre nanna lo faccio a mezzanotte o dopo...invece nel post wo dopo aver preso whey e zuccheri ho lo stomaco occupato, quindi sapendo che l'arginina ha i migliori effetti a stomaco vuoto, pensavo di prenderla circa 1 ora prima dei fiocchi di latte (alle 23) in modo che verso le 24 sia stata assorbita....
        oppure opto per eliminare i fiocchi e assumo soltanto 8-10gr di bcaa?
        M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
          lasciando stare la storia del gh a cui non credo molto...pensavo di prenderla nel prenanna in quanto è (oltre al pre wo in cui già la assumo, mi alleno alle 10 della mattina) l'unico momento della giornata in cui ho lo stomaco abbastanza vuoto dato che ceno alle 7 e il pre nanna lo faccio a mezzanotte o dopo...invece nel post wo dopo aver preso whey e zuccheri ho lo stomaco occupato, quindi sapendo che l'arginina ha i migliori effetti a stomaco vuoto, pensavo di prenderla circa 1 ora prima dei fiocchi di latte (alle 23) in modo che verso le 24 sia stata assorbita....
          oppure opto per eliminare i fiocchi e assumo soltanto 8-10gr di bcaa?
          anche 30 min prima va bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            anche 30 min prima va bene

            ok...grazie
            M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
              ma perche l arginina pre nanna???per il gh??? scusatemi ma gli studi su un suo possibile innalzamento parlavano di arginina INIETTATA... secondo me meglio la mattina appena svegli e pre work... 3g + 3g(a seconda del peso) al max frazionarla in 3 parti 2g+2g+2g in questo caso l ultima dose o subito dopo l allenamento o,meglio ankora due ore dopo l integrazione(o pasto) post work. cmq se c sn possibili benefici nell assunzione pre nanna sono curioso di sentirli e sentire chi di voi li ha avuti...in modo tangibile sia kiaro...ihihihh
              hai perfettamente ragione, infatti i momenti piu indicati sono al mattino e pre wo...al massimo post ma neanche piu di tanto
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                hai perfettamente ragione, infatti i momenti piu indicati sono al mattino e pre wo...al massimo post ma neanche piu di tanto
                nel posto invece ce la vedo bene, forse meglio che nel pre
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                  nel posto invece ce la vedo bene, forse meglio che nel pre

                  Dici? convincimi...
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    prenditi l'arginina 30-45min pre fiocchi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎