Mi metto avanti....da gennaio voglio iniziare def fino a giugno sperando che almeno gli addominali per quella data inizino a vedersi....possibilmente senza perdere forza e massa.....nella sezione alimentazione posterò quella che ho intenzione di seguire ma qui voglio parlare dell'integrazione migliore per non perdere massa e forza...calcolando che quando sono in def praticamente brucio solo muscoli..
Arrivando al dunque, dal 1° gennaio avevo intenzione di prendere:
- le classiche pro in povere la mattina...
- Kre-alkalyn Efx...poca ritenzione idrica cattiva (extra cell..)...è ormai qualche mese che la uso no stop ed è la miglire che abbia mai usato..
- Arginina tipo nitrix...per darmi energia e forza durante il wo...
- glutammina, magari per evitare di bruciarmi tutta la massa magra...
- tribulus, mai provato ma sono molto curioso...
- Dubbio tra un termogenico bello potente o la carnitina....i termogenici di solito hanno la caffeina e non vorrei mi limitasse l'assorbimento della crea...
.....il tutto avviamente unito ad una low-carb ma con le pro alte come al solito...
Cosa ne pensate?
Ripeto il punto fondamentale...io in def perdo un sacco di massa magra e forza....l'ultima volta che ho riprovato a perdere un pò di peso..nel giro di 3 settimane il max di panca mi è sceso di 10kg...questo non dovrà proprio accadere per nessun motivo....
Ah...ora sono immondo...dopo una fase di massa sto a 165x75kg circa....
Arrivando al dunque, dal 1° gennaio avevo intenzione di prendere:
- le classiche pro in povere la mattina...
- Kre-alkalyn Efx...poca ritenzione idrica cattiva (extra cell..)...è ormai qualche mese che la uso no stop ed è la miglire che abbia mai usato..
- Arginina tipo nitrix...per darmi energia e forza durante il wo...
- glutammina, magari per evitare di bruciarmi tutta la massa magra...
- tribulus, mai provato ma sono molto curioso...
- Dubbio tra un termogenico bello potente o la carnitina....i termogenici di solito hanno la caffeina e non vorrei mi limitasse l'assorbimento della crea...
.....il tutto avviamente unito ad una low-carb ma con le pro alte come al solito...
Cosa ne pensate?
Ripeto il punto fondamentale...io in def perdo un sacco di massa magra e forza....l'ultima volta che ho riprovato a perdere un pò di peso..nel giro di 3 settimane il max di panca mi è sceso di 10kg...questo non dovrà proprio accadere per nessun motivo....
Ah...ora sono immondo...dopo una fase di massa sto a 165x75kg circa....
Commenta