Prolabs Natural Whey 2 La Vendetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GainNoPain
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 81
    • 1
    • 0
    • Send PM

Prolabs Natural Whey 2 La Vendetta

Mi interessava questo prodotto e sono andato a rivedermi tutti i post relativi con le risposte di Marco della Eurosup.
    Ci si interrogava sulla bontà delle proteine ad un prezzo così contenuto (circa 20 euro/Kg).

Ora andando sul loro sito http://www.eurosup.com/scheda.php?id=103

Le natural whey costano 29,50 e dichiarano che sono proteine del siero di latte isolate della VOLACTIVE.

I parametri nutrizionali sono rimasti invariati, secondo voi è cambiato qualcosa in qualità?
    Last edited by GainNoPain; 15-11-2007, 12:07:41. Motivo: errore
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

guarda, io le ho provate.... come giudizi negativi nn ne ho nessuno (solubilità, gusto, etc...) però il dubbio del prezzo e del tipo (isolate) mi rimane fino a che nn vedrò le analisi

Commenta

• IL PROFETA
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 151
      • 3
      • 0
      • Send PM

proteine

Originariamente Scritto da GainNoPain Visualizza Messaggio
      Mi interessava questo prodotto e sono andato a rivedermi tutti i post relativi con le risposte di Marco della Eurosup.
      Ci si interrogava sulla bontà delle proteine ad un prezzo così contenuto (circa 20 euro/Kg).

Ora andando sul loro sito http://www.eurosup.com/scheda.php?id=103

Le natural whey costano 29,50 e dichiarano che sono proteine del siero di latte isolate della VOLACTIVE.

I parametri nutrizionali sono rimasti invariati, secondo voi è cambiato qualcosa in qualità?
      ---------------------------------------

Guarda io attualmente sto provando tramite un amico delle proteine del siero del latte di una marca molto sconosciuta la TERAS è italiana e questo prodotto è made in italy.........1kg super scontato costa *** euro....ma onestamente lo sai dove vedo che non è il massimo della qualita'...???? quando le scechero....mentre le diluisco......!!! i prodotti di marca tipo BSN - muscletech - Gensan - i.sartori - San - anderson - ABB - Nutrabolics - costano qualcosa in + ma la differenza si vede..."!!"!!

io ti consiglio di acquistare prodotti di marca io appena finisco questa vado a prendermi le gensan - BSN - San - tra queste marche le acquisterò.......anche perche' è + sicura in temini di qualita' di provenienza del prodotto...vengono usati prodotti di 1°qualità....considera che la Gensan è italiana ed ha qualita' farmaceutica percui è molto controllata dal punto di vista sanitario.....io ci tengo alla mia salute.....

dopo la prova che sto facendo con pro non di marca ...non ne prendo +....

poi vedi un po' tu...io ti ho espresso un mio parere/consiglio... ciao

Commenta

Working...
      X