il tribulus piu' potente sul mercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL PROFETA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 151
    • 3
    • 0
    • Send PM

essere fuori di testa

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Ma sei davvero il capo dei VS? Se cosi fosse, tanto piacere
    -------------------

il capo dei VS...????? ma tu 6666666 FUORI di TESTA..........

mah cose da matti........

infatti per questo ho comprato il vault a roma e l'ho fatto arrivare a milano....perchè sono il capo dei VS.......

naturalmente se ci sono prodotti che vedo che mi conviene comprarli nei VS vado anche li a comprare.....a secondo... di dove ho la convenienza...perche' anche li mi fanno lo sconto..... ed i prezzi di listini sono idenntici agli shop su internet... che a volte ti fanno qualcosa in + di sconto ma ce' anche il trasporto da sommare..percui delle volte non conviene comprare...io valuto.....dove risparmio acquisto.....

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
      -------------------

il capo dei VS...????? ma tu 6666666 FUORI di TESTA..........

mah cose da matti........

infatti per questo ho comprato il vault a roma e l'ho fatto arrivare a milano....perchè sono il capo dei VS.......

naturalmente se ci sono prodotti che vedo che mi conviene comprarli nei VS vado anche li a comprare.....a secondo... di dove ho la convenienza...perche' anche li mi fanno lo sconto..... ed i prezzi di listini sono idenntici agli shop su internet... che a volte ti fanno qualcosa in + di sconto ma ce' anche il trasporto da sommare..percui delle volte non conviene comprare...io valuto.....dove risparmio acquisto.....

non ho letto tutti i tuoi post, ma da come ne parlavi sembrava che tu fossi uno di loro.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
      X