Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tribulus piu' potente sul mercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il tribulus piu' potente sul mercato

    ragazzi ma qual è il tribulus piu' potente? alcuni dicono il tribex della biotest

    #2
    tribulus terrestris

    Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma qual è il tribulus piu' potente? alcuni dicono il tribex della biotest
    -----------------------------------

    quella marca non la conosco io personalmente quello + potente che ho usato e' stato il tribulus max 1000 della vitamin store .... ogni compressa apporta 1000mg di tribulus....

    adesso sto provando il Tribulus della San ..chiamato triburavar e questo per compressa apporta 700mg di tribulus.....

    Commenta


      #3
      For me.....test x 250 della All stars
      Do Or Die

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
        -----------------------------------

        quella marca non la conosco io personalmente quello + potente che ho usato e' stato il tribulus max 1000 della vitamin store .... ogni compressa apporta 1000mg di tribulus....

        adesso sto provando il Tribulus della San ..chiamato triburavar e questo per compressa apporta 700mg di tribulus.....

        la potenza si misura in base alla titolazione in saponine NON in contenuto di "tribulus"...

        Vit-Store!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          SAN secondo me
          Last edited by pingu d'assalto; 15-11-2007, 11:54:42.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #6
            Oggi come oggi quasi tutte le marche sono buone.Se nel giro di alcuni giorni o settimane, si nota una pienezza testicolare piu' marcata,libido ed erezioni in aumento, potenza del getto spermatico e quantita' in aumento allora funziona.Attenzione, che spesso le dosi consigliate non sono sufficienti.
            Per me e' un erba davvero fantastica, utile sia al natural che al dopato che deve rimettersi " a posto".
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              la potenza si misura in base alla titolazione in saponine NON in contenuto di "tribulus"...

              Vit-Store!
              non riescono a capirlo..
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                1,5 gr vanno bene o prendo direttamente lo zma?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma qual è il tribulus piu' potente? alcuni dicono il tribex della biotest
                  In linea di massima è un ottimo tribulus



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
                    1,5 gr vanno bene o prendo direttamente lo zma?
                    Lo ZMA è ancora meglio, se vuoi puoi prendere quello della Gensan che ha sia l'uno che l'altro oppure usare ZMA + Tribulus.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Lo ZMA è ancora meglio, se vuoi puoi prendere quello della Gensan che ha sia l'uno che l'altro oppure usare ZMA + Tribulus.
                      quello della gensan dato che contiene anche tribulus quante capsule al giorno?

                      Commenta


                        #12
                        Io uso Ultimate Nutrition...voi in ke momenti lo prendete ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                          Io uso Ultimate Nutrition...voi in ke momenti lo prendete ?
                          Alta titolazione



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
                            quello della gensan dato che contiene anche tribulus quante capsule al giorno?
                            Alcuni miei amici ne usano 3-4 altrimenti ricordate che in etichetta è tutto scritto



                            Commenta


                              #15
                              il miglio tribulus è quello ke mi porta un mio amico.
                              nn so di ke cosa sia ma ti trovi le palle piene e la bandiera sempre retta.
                              bah io lo adoro!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎