ragazzi ma qual è il tribulus piu' potente? alcuni dicono il tribex della biotest
il tribulus piu' potente sul mercato
Collapse
X
-
tribulus terrestris
Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggioragazzi ma qual è il tribulus piu' potente? alcuni dicono il tribex della biotest
quella marca non la conosco io personalmente quello + potente che ho usato e' stato il tribulus max 1000 della vitamin store .... ogni compressa apporta 1000mg di tribulus....
adesso sto provando il Tribulus della San ..chiamato triburavar e questo per compressa apporta 700mg di tribulus.....
-
-
Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio-----------------------------------
quella marca non la conosco io personalmente quello + potente che ho usato e' stato il tribulus max 1000 della vitamin store .... ogni compressa apporta 1000mg di tribulus....
adesso sto provando il Tribulus della San ..chiamato triburavar e questo per compressa apporta 700mg di tribulus.....
Vit-Store!
Commenta
-
-
SAN secondo meLast edited by pingu d'assalto; 15-11-2007, 12:54:42.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Oggi come oggi quasi tutte le marche sono buone.Se nel giro di alcuni giorni o settimane, si nota una pienezza testicolare piu' marcata,libido ed erezioni in aumento, potenza del getto spermatico e quantita' in aumento allora funziona.Attenzione, che spesso le dosi consigliate non sono sufficienti.
Per me e' un erba davvero fantastica, utile sia al natural che al dopato che deve rimettersi " a posto".contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola potenza si misura in base alla titolazione in saponine NON in contenuto di "tribulus"...
Vit-Store!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggioragazzi ma qual è il tribulus piu' potente? alcuni dicono il tribex della biotest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio1,5 gr vanno bene o prendo direttamente lo zma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo ZMA è ancora meglio, se vuoi puoi prendere quello della Gensan che ha sia l'uno che l'altro oppure usare ZMA + Tribulus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIo uso Ultimate Nutrition...voi in ke momenti lo prendete ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggioquello della gensan dato che contiene anche tribulus quante capsule al giorno?
Commenta
-
Commenta