ma perchè l'R-ALA prewo e l'ALC prenanna ??
Ecco lo schema che seguo da settembre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma perchè l'R-ALA prewo e l'ALC prenanna ??
Mentre per R-Ala pre wo...sinceramante non so bene cosa dirti....ossia è l'unica 'chicca' nn ideata da me... l'ho inserito per seguire il consiglio di una persona che stimo molto....mi sn trovato benissimo (+ pump sostanzialmente) e quindi l'ho lasciato senza + approfondire la cosa....grave errore....mi documenterò presto in meritoLa vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza MessaggioBeh l'Alc tra le tante sue buone proprietà ha anche quella di stimolatore il testosterone endogeno..è per questo che un assunzione prenanna la vedo bene.
Mentre per R-Ala pre wo...sinceramante non so bene cosa dirti....ossia è l'unica 'chicca' nn ideata da me... l'ho inserito per seguire il consiglio di una persona che stimo molto....mi sn trovato benissimo (+ pump sostanzialmente) e quindi l'ho lasciato senza + approfondire la cosa....grave errore....mi documenterò presto in meritoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta