Ciao ragazzi, potete dirmi se diluendo le whey e la crea, in acqua o latte caldo, perdono la loro efficienza? E se una fase di mantenimento di 5 gr al giorno di crea vanno bene?
Integratori con bevande calde?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartan79 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, potete dirmi se diluendo le whey e la crea, in acqua o latte caldo, perdono la loro efficienza? E se una fase di mantenimento di 5 gr al giorno di crea vanno bene?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiono non perdono l'efficenza, anzi migliori la solubilità"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiobloodz.. scusami se ti contraddico ma le proteine si denaturano con acqua o latte caldo...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
ho sempre creduto che non succedesse niente... Anzi ho sempre privilegiato l'uso del latte caldo per la solubilità, come per l'appunto è già stato detto...
Vediamo se salta fuori qualche link di siti attendibiliOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiobloodz.. scusami se ti contraddico ma le proteine si denaturano con acqua o latte caldo...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Ok ragazzi, grazie a tutti. Ho però delle lacune su come prendere la crea, in quanto di pareri ne ho letti a decine e tutti diversi; io la sto prendendo così: ho fatto il carico di 20 gr al giorno per 5 giorni, e sto mantenendo con 5 gr al giorno. Che dite? Può andare?
Un'altra cosa: la mia crea è della Pro-sana, c'è qualcuno che ne ha sentito parlare e che può dirmi se è valida?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartan79 Visualizza MessaggioOk ragazzi, grazie a tutti. Ho però delle lacune su come prendere la crea, in quanto di pareri ne ho letti a decine e tutti diversi; io la sto prendendo così: ho fatto il carico di 20 gr al giorno per 5 giorni, e sto mantenendo con 5 gr al giorno. Che dite? Può andare?
Un'altra cosa: la mia crea è della Pro-sana, c'è qualcuno che ne ha sentito parlare e che può dirmi se è valida?Last edited by MAX72; 15-11-2007, 10:45:13.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartan79 Visualizza MessaggioOk ragazzi, grazie a tutti. Ho però delle lacune su come prendere la crea, in quanto di pareri ne ho letti a decine e tutti diversi; io la sto prendendo così: ho fatto il carico di 20 gr al giorno per 5 giorni, e sto mantenendo con 5 gr al giorno. Che dite? Può andare?
Un'altra cosa: la mia crea è della Pro-sana, c'è qualcuno che ne ha sentito parlare e che può dirmi se è valida?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche forma di crea è? mono, cee, ceo ..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiouhmm non l'avevo mai sentito prima...al massimo eccessivamente caldi facevano da purghetta...ma che si denaturavano no...poi beh..dipende che si intende per "caldo" suppongo..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
La crea che prendo è monoidrata, e nella confezione c'è scritto creapure e anche degussa. Per le whey ho risolto, prima le diluivo nel latte che era stato nel frigo, ora invece a temperatura ambiente si diluiscono benissimo. Per ora ne prendo 15 gr prima dell'allenamento e 15 gr dopo, perchè ho sentito che alcuni ne prendono 30 gr prima e alcuni dopo, così ho bilanciato. Ma può andare? Scusate le domande, ma ho cominciato ad andare in palestra solo 45 giorni fa, e chiedere a chi ormai è navigato mi sembrava la cosa migliore. Cmq grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiodi sicuro dipende che intendono per caldo, ma cacchio c'era un articolo da qlc parte che lo diceva ma sto uscendo pazzo..nono lo trovo!!comunque anche il ragazzo che mi segue mi raccomanda sempre bevande a temperatura ambiente!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta