Integratori con bevande calde?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartan79
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 13
    • 0
    • 0
    • Marche
    • Send PM

Integratori con bevande calde?!?

Ciao ragazzi, potete dirmi se diluendo le whey e la crea, in acqua o latte caldo, perdono la loro efficienza? E se una fase di mantenimento di 5 gr al giorno di crea vanno bene?
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartan79 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, potete dirmi se diluendo le whey e la crea, in acqua o latte caldo, perdono la loro efficienza? E se una fase di mantenimento di 5 gr al giorno di crea vanno bene?
    no non perdono l'efficenza, anzi migliori la solubilità
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      no non perdono l'efficenza, anzi migliori la solubilità
      bloodz.. scusami se ti contraddico ma le proteine si denaturano con acqua o latte caldo...
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Al2
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 2339
        • 104
        • 236
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        bloodz.. scusami se ti contraddico ma le proteine si denaturano con acqua o latte caldo...
        bisognerebbe sentire Master, lui ne celeberrimo bibiuallace specifica acqua calda...
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

ho sempre creduto che non succedesse niente... Anzi ho sempre privilegiato l'uso del latte caldo per la solubilità, come per l'appunto è già stato detto...
          Vediamo se salta fuori qualche link di siti attendibili
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

uhmm non l'avevo mai sentito prima...al massimo eccessivamente caldi facevano da purghetta...ma che si denaturavano no...poi beh..dipende che si intende per "caldo" suppongo...
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5871
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

le whey con liquido a temperatura ambiente
              la crea, se mono allora in acqua tiepida, tamponata con brio e bicarb
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Templare
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 5871
                • 287
                • 396
                • Livorno
                • Send PM

se è in forma evoluta la crea, tipo cee o ceo allora non necessita né di acqua tiepida né di errese tamponata

Commenta

• Spartan79
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Marche
                  • Send PM

Ok ragazzi, grazie a tutti. Ho però delle lacune su come prendere la crea, in quanto di pareri ne ho letti a decine e tutti diversi; io la sto prendendo così: ho fatto il carico di 20 gr al giorno per 5 giorni, e sto mantenendo con 5 gr al giorno. Che dite? Può andare?
                  Un'altra cosa: la mia crea è della Pro-sana, c'è qualcuno che ne ha sentito parlare e che può dirmi se è valida?

Commenta

• MAX72
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1311
                    • 39
                    • 23
                    • Send PM

Ok ragazzi, grazie a tutti. Ho però delle lacune su come prendere la crea, in quanto di pareri ne ho letti a decine e tutti diversi; io la sto prendendo così: ho fatto il carico di 20 gr al giorno per 5 giorni, e sto mantenendo con 5 gr al giorno. Che dite? Può andare?
                    Un'altra cosa: la mia crea è della Pro-sana, c'è qualcuno che ne ha sentito parlare e che può dirmi se è valida?
                    Si,vanno bene 5 gr al giorno,prendili pw;Pro-sana mai sentita,accertati che sia creapure-degussa;nel dubbio, una volta terminata la confezione,rivolgiti ad altri marchi,tipo EAS,Met-rx,ecc..
                    Last edited by MAX72; 15-11-2007, 10:45:13.
                    sigpic

Commenta

• Templare
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 5871
                      • 287
                      • 396
                      • Livorno
                      • Send PM

che forma di crea è? mono, cee, ceo ...

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                        che forma di crea è? mono, cee, ceo ...
                        finalmente un cristo che chiede che tipo di creatina sia prima di consigliare dosi!!!
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1515
                          • 74
                          • 195
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          uhmm non l'avevo mai sentito prima...al massimo eccessivamente caldi facevano da purghetta...ma che si denaturavano no...poi beh..dipende che si intende per "caldo" suppongo...
                          di sicuro dipende che intendono per caldo, ma cacchio c'era un articolo da qlc parte che lo diceva ma sto uscendo pazzo..nono lo trovo!!comunque anche il ragazzo che mi segue mi raccomanda sempre bevande a temperatura ambiente!

Commenta

• Spartan79
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 13
                            • 0
                            • 0
                            • Marche
                            • Send PM

La crea che prendo è monoidrata, e nella confezione c'è scritto creapure e anche degussa. Per le whey ho risolto, prima le diluivo nel latte che era stato nel frigo, ora invece a temperatura ambiente si diluiscono benissimo. Per ora ne prendo 15 gr prima dell'allenamento e 15 gr dopo, perchè ho sentito che alcuni ne prendono 30 gr prima e alcuni dopo, così ho bilanciato. Ma può andare? Scusate le domande, ma ho cominciato ad andare in palestra solo 45 giorni fa, e chiedere a chi ormai è navigato mi sembrava la cosa migliore. Cmq grazie a tutti

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

di sicuro dipende che intendono per caldo, ma cacchio c'era un articolo da qlc parte che lo diceva ma sto uscendo pazzo..nono lo trovo!!comunque anche il ragazzo che mi segue mi raccomanda sempre bevande a temperatura ambiente!
                              si..per una migliore solubilità ci stiamo pure...ma sono curioso di sapere il perchè si denaturano...io sapevo che con la cottura al massimo perdevano un pò...da acqua calda a cottura ce ne passa...

Commenta

Working...
                              X