ha senso integrare cosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

ha senso integrare cosi?

Salve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

• alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Salve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?
    direi proprio di si.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

tutto dipende anche dal tipo di allenamento che fai e dall obbiettivo
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

aggiungerei la crea

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          aggiungerei la crea
          a me la crea non fa nessun effetto, sarò in quel 20/30 % per cui è inutile. nessuna ritenzione, nessun aumento di eso e nessuno di forza. e ho provato la mono, la kre-alkalyn, il ceo e il cm2. nada de nada. a sto punto la smetto di buttare i soldi. zma in che periodi della giornata vanno ciclizzati i due di cui sopra?
          sigpic

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

a me la crea non fa nessun effetto, sarò in quel 20/30 % per cui è inutile. nessuna ritenzione, nessun aumento di eso e nessuno di forza. e ho provato la mono, la kre-alkalyn, il ceo e il cm2. nada de nada. a sto punto la smetto di buttare i soldi. zma in che periodi della giornata vanno ciclizzati i due di cui sopra?
            come fai a capire che non ti fa niente? a me non crea ritenzione e non mi fa prendere peso, ma non riesco a capire sulla forza se influisce o no, visto che cmq è da relativamente poco che mi alleno e quindi i carichi li alzo praticamente sempre
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              come fai a capire che non ti fa niente? a me non crea ritenzione e non mi fa prendere peso, ma non riesco a capire sulla forza se influisce o no, visto che cmq è da relativamente poco che mi alleno e quindi i carichi li alzo praticamente sempre
              lui è anni che si allena...

comunque peccato, può succedere...per il resto zma lo prenderei pre nanna e post wo (se non coincidono), e usiamo il magnesio come rilassatore muscolare e per prevenire crampi e dolori, invece multivitaminico colazione-cena, r-ala 100/200mg ogni pasto, whey quando devi.
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                se non noto niente di niente, perchè dovrei continuare a buttarci i soldi? ho provato il front load, il dosaggio fisso, i dosaggi da elefante, quelli da formica. Usata con i carbo ad alti ig, col vitargo, col brioschi. Insomma provate tutte. A sto punto preferisco l'arginina, almeno mi rende col pipino
                Non sono un granchè favorevole all'integrazione pesante, ergo preferisco continuare con vitamine minerali e antiossidanti
                sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Hai provato ad alzare di brutto i dosaggi? Perche' anche io sono poco sensiibile a questi ma aumentando tantissimo devodire che qualcosina si tira fuori..

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Hai provato ad alzare di brutto i dosaggi? Perche' anche io sono poco sensiibile a questi ma aumentando tantissimo devodire che qualcosina si tira fuori..
                    se ti dico a quanto ceo sono arrivato smettete di pensare che io sia natural
                    sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

se ti dico a quanto ceo sono arrivato smettete di pensare che io sia natural

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Sono cose utili, ma non fanno la differenza come se usassi anche creatina, ramificati, glutamina, taurina. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Sono cose utili, ma non fanno la differenza come se usassi anche creatina, ramificati, glutamina, taurina. . .
                          ho fatto prove se è per questo. la crea è inutile su di me (anche 10+10). la gluta non la sento ma l'ho usata per sei settimane. l'unica con cui vedo qualcosa è l'argi, ma non lo vedo in palestra purtroppo . Ho provato ad integrare duto per un ciclo, ma oltre al portafoglio vuoto, ho visto poco. per questo volevo tenere solo l'essenziale
                          sigpic

Commenta

• antony85
                            Banned
                            • Nov 2007
                            • 299
                            • 14
                            • 7
                            • Send PM

secondo me se la creatina la associassi con un percussore sicuramente la sentiresti eccome..io ci metterei insieme a creatina la glucosammina + taurina...

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

ho fatto prove se è per questo. la crea è inutile su di me (anche 10+10). la gluta non la sento ma l'ho usata per sei settimane. l'unica con cui vedo qualcosa è l'argi, ma non lo vedo in palestra purtroppo . Ho provato ad integrare duto per un ciclo, ma oltre al portafoglio vuoto, ho visto poco. per questo volevo tenere solo l'essenziale

Strano.Ma come la assumevi la creatina? E quanta?
                              Comunque il 25 per cento della popolazione non risponde alla creatina.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X