Salve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?
ha senso integrare cosi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSalve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSalve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioaggiungerei la creaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa me la crea non fa nessun effetto, sarò in quel 20/30 % per cui è inutile. nessuna ritenzione, nessun aumento di eso e nessuno di forza. e ho provato la mono, la kre-alkalyn, il ceo e il cm2. nada de nada. a sto punto la smetto di buttare i soldi. zma in che periodi della giornata vanno ciclizzati i due di cui sopra?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome fai a capire che non ti fa niente? a me non crea ritenzione e non mi fa prendere peso, ma non riesco a capire sulla forza se influisce o no, visto che cmq è da relativamente poco che mi alleno e quindi i carichi li alzo praticamente sempre
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa me la crea non fa nessun effetto, sarò in quel 20/30 % per cui è inutile. nessuna ritenzione, nessun aumento di eso e nessuno di forza. e ho provato la mono, la kre-alkalyn, il ceo e il cm2. nada de nada. a sto punto la smetto di buttare i soldi. zma in che periodi della giornata vanno ciclizzati i due di cui sopra?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome fai a capire che non ti fa niente? a me non crea ritenzione e non mi fa prendere peso, ma non riesco a capire sulla forza se influisce o no, visto che cmq è da relativamente poco che mi alleno e quindi i carichi li alzo praticamente sempre
Non sono un granchè favorevole all'integrazione pesante, ergo preferisco continuare con vitamine minerali e antiossidantiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa me la crea non fa nessun effetto, sarò in quel 20/30 % per cui è inutile. nessuna ritenzione, nessun aumento di eso e nessuno di forza. e ho provato la mono, la kre-alkalyn, il ceo e il cm2. nada de nada. a sto punto la smetto di buttare i soldi. zma in che periodi della giornata vanno ciclizzati i due di cui sopra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai provato ad alzare di brutto i dosaggi? Perche' anche io sono poco sensiibile a questi ma aumentando tantissimo devodire che qualcosina si tira fuori..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose ti dico a quanto ceo sono arrivato smettete di pensare che io sia natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSalve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?
Sono cose utili, ma non fanno la differenza come se usassi anche creatina, ramificati, glutamina, taurina. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono cose utili, ma non fanno la differenza come se usassi anche creatina, ramificati, glutamina, taurina. . .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioho fatto prove se è per questo. la crea è inutile su di me (anche 10+10). la gluta non la sento ma l'ho usata per sei settimane. l'unica con cui vedo qualcosa è l'argi, ma non lo vedo in palestra purtroppo . Ho provato ad integrare duto per un ciclo, ma oltre al portafoglio vuoto, ho visto poco. per questo volevo tenere solo l'essenziale
Strano.Ma come la assumevi la creatina? E quanta?
Comunque il 25 per cento della popolazione non risponde alla creatina.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta