Salve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?
ha senso integrare cosi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSalve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSalve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioaggiungerei la creaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa me la crea non fa nessun effetto, sarò in quel 20/30 % per cui è inutile. nessuna ritenzione, nessun aumento di eso e nessuno di forza. e ho provato la mono, la kre-alkalyn, il ceo e il cm2. nada de nada. a sto punto la smetto di buttare i soldi. zma in che periodi della giornata vanno ciclizzati i due di cui sopra?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome fai a capire che non ti fa niente? a me non crea ritenzione e non mi fa prendere peso, ma non riesco a capire sulla forza se influisce o no, visto che cmq è da relativamente poco che mi alleno e quindi i carichi li alzo praticamente sempre
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa me la crea non fa nessun effetto, sarò in quel 20/30 % per cui è inutile. nessuna ritenzione, nessun aumento di eso e nessuno di forza. e ho provato la mono, la kre-alkalyn, il ceo e il cm2. nada de nada. a sto punto la smetto di buttare i soldi. zma in che periodi della giornata vanno ciclizzati i due di cui sopra?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome fai a capire che non ti fa niente? a me non crea ritenzione e non mi fa prendere peso, ma non riesco a capire sulla forza se influisce o no, visto che cmq è da relativamente poco che mi alleno e quindi i carichi li alzo praticamente sempre
Non sono un granchè favorevole all'integrazione pesante, ergo preferisco continuare con vitamine minerali e antiossidantiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa me la crea non fa nessun effetto, sarò in quel 20/30 % per cui è inutile. nessuna ritenzione, nessun aumento di eso e nessuno di forza. e ho provato la mono, la kre-alkalyn, il ceo e il cm2. nada de nada. a sto punto la smetto di buttare i soldi. zma in che periodi della giornata vanno ciclizzati i due di cui sopra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai provato ad alzare di brutto i dosaggi? Perche' anche io sono poco sensiibile a questi ma aumentando tantissimo devodire che qualcosina si tira fuori..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose ti dico a quanto ceo sono arrivato smettete di pensare che io sia natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSalve, ha senso secondo voi integrare solo con r-ala e zma oltre alle whey e ad un multivit?
Sono cose utili, ma non fanno la differenza come se usassi anche creatina, ramificati, glutamina, taurina. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono cose utili, ma non fanno la differenza come se usassi anche creatina, ramificati, glutamina, taurina. . .. Ho provato ad integrare duto per un ciclo, ma oltre al portafoglio vuoto, ho visto poco. per questo volevo tenere solo l'essenziale
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioho fatto prove se è per questo. la crea è inutile su di me (anche 10+10). la gluta non la sento ma l'ho usata per sei settimane. l'unica con cui vedo qualcosa è l'argi, ma non lo vedo in palestra purtroppo. Ho provato ad integrare duto per un ciclo, ma oltre al portafoglio vuoto, ho visto poco. per questo volevo tenere solo l'essenziale
Strano.Ma come la assumevi la creatina? E quanta?
Comunque il 25 per cento della popolazione non risponde alla creatina.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta