Originariamente Scritto da Kriminal
Visualizza Messaggio
effetto rebound?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiominchia se non sappiamo riconoscere noi se l'integrazione aiuta o meno...dopo le mille prove
p.s. la creatina c'è su chi funziona e su chi no...io sono uno di quelli che si ritiene soddisfatto dell'aiuto che può dare e non sono il solo...saremo matti?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiominchia se non sappiamo riconoscere noi se l'integrazione aiuta o meno...dopo le mille prove
<<minchia se non sappiamo riconoscere noi se l'integrazione aiuta o meno...dopo le mille prove>.
Quali prove ?? quelle che leggi sulla pubblicita degli integratori??..
il bello che scrivi.." se non sappiamo riconoscere noi .."" come se tu hai fatto il due Torri.. e poi chi sarebbero questi " noi"??
<<
p.s. la creatina c'è su chi funziona e su chi no...io sono uno di quelli che si ritiene soddisfatto dell'aiuto che può dare e non sono il solo...saremo matti?
Se su 10 persone funziona e su altre 100 no..chi e il matto??
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioda qui a dire che la creatina nn funziona ce ne vuole cmq.....non ho detto che non funziona..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe poi nella peggiore ipotesi ti da una scossa al peso...insomma se proprio non la senti qualcosina come kg te la da...certo poi bisogna vedere cosa resta interrompendola...come tutti i volumizzatori...
e poi che "scossa" ti da la Creatina..??quantificala in peso..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggiose ti bevi 1/2 lt di acqua piu 40-50 gr di zucchero subito dopo il w.o. la "scossa" al peso la ricevi ugualmente..provare per credere
e poi che "scossa" ti da la Creatina..??quantificala in peso..
Salve K.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh guarda a me migliora la resistenza e ovviamente il pump...un muscolo ben irrorato è un muscolo che funziona meglio...anche il peso sale quando assumo crea...ovvio anche per la maggiore quantità di acuqa che viene trattenuta nei tessuti...na stiamo già parlando di sides molto importanti per il bb...
Appunto..beviti il mix che ti ho scritto..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio<<...un muscolo ben irrorato è un muscolo che funziona meglio...>>
Appunto..beviti il mix che ti ho scritto..
Salve K.
parliamo di crea e mi paragoni lo zucchero?
va beh...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma cosa diavolo centra? ultimamente perdo facilmente la pazienza
parliamo di crea e mi paragoni lo zucchero?
va beh...
quindi se ti bevi acqua e zucchero..ti irrori in ogni modo i muscoli..
Salve K.Last edited by Kriminal; 16-11-2007, 17:02:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioEra per dirti..per " irrorare" un muscolo..basta l acqua che bevi dal rubinetto..non occorre la Creatina..piu acqua bevi..piu ti "irrori"..
Salve K.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioEra per dirti..per " irrorare" un muscolo..basta l acqua che bevi dal rubinetto..non occorre la Creatina..piu acqua bevi..piu ti "irrori"..
Salve K.
un buon mix prewo acqua + zucchero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioottima cosa!
un buon mix prewo acqua + zucchero!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook bevi acqua e zucchero e vediamo se cresci
cosa c e dimeglio che acqua & zucchero?? ( che costa pure poco)
Tu continua pure a spendere mezzo stipendio...i soldi sono i tuoi..e continua pure a credere nell effetto rebound...se questo ti fa felice.
Salve K
PS
prova a leggere qui:
e poi dimmi se l idea di prendere acqua & zucchero e cosi "balorda"..Last edited by Kriminal; 17-11-2007, 08:21:43.
Commenta
-
-
calmi ragazzi....
vi dico la mia...anche io causa alcuni test nn integrero' per 30gg circa e poi cmq mooolto poco ed in maniera piu' mirata...il mio organismo nn tollera una marea di prodotti...
di forza nn se ne perde,al massimo si perde in endurance e resistenza..indi diciamo nelle serie lunghe:10-15rep...
potrebbe verificarsi anche una minore ritenzione idrica ma extramuscolare nn intra...
entra infine in gioca la vastissima soggettivita' umana che portera' a differenti sensazioni....
Commenta
-
-
[quote=dorian80;2910863]
potrebbe verificarsi anche una minore ritenzione idrica ma extramuscolare nn intra...
Appunto..purtroppo la fisiologia del corpo umano e per molti ancora sconosciuta..
entra infine in gioca la vastissima soggettivita' umana che portera' a differenti sensazioni...
Giusto !!
Per finire..se si studia un poco il metabolismo degli zuccheri..si puo capire che fra il Destrosio che si compra come integratore ( per i piu svariati scopi..)
e il "normale" Saccarosio che si compera al super mercato..come effetto per fare alzare la glicemia e uguale...
Salve K.
Commenta
-
Commenta