Nitro Tech + Universal Amino 2700

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ego.15
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 669
    • 17
    • 2
    • Send PM

Nitro Tech + Universal Amino 2700

Salve a tutti sto provando da due settimane questi due prodotti.
    Mi aspettavo molto di più dal nitro tech quello che c'è scritto sulla scatola 8.4 libbre in 14 giorni è un inganno. In due settimane ho messo un kg scarso..
    Invece sono molto soddisfatto degli aminoacidi universal amino 2700 aiutano molto in resistenza e in recupero
    Il nitro tech lo sto assumendo un cucchiao sano quello che si trova nella scatola una volta al gg. Quando mi alleno subito dopo il W.O e quando non mi alleno a prima mattina. Invece gli aminoacidi ne prendo 4 cps (ogni cps ha 2g di amino) quindi 8 gr di amino prima dell'allenamento e basta mi consigliate di prenderne altre dosi?..
    Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

• Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

gli amino sono gli essenziali o i bcaa? non li ho presente....

un consiglio..non credere a tutte le cose che leggi nelle confezioni... senno col musclebuilding stack le nitro e il cell tech dovresti aumentare di 6 chili in 20 giorni....

e poi un kg in due settimane non e poco attenzione anzi... e comunque non e dovuto sicuramente all'integrazione
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

allora: le nitrotech sn proteine con qualche aggiunta...ma considerale cmq come proteine..ti fanno aumentare come proteine e ti danno aiuto da proteine.Niente di più...
      Gli amino 2700 tecnicamente nn è un pool vero e proprio sn tipo proteine pressate e fatte a compressone!
      io le usavo negli spuntini accompagnate da frutta o altro per aumetare la quota proteica giornaliera

Commenta

• Ego.15
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 669
        • 17
        • 2
        • Send PM

Essenziali e bcaa penso..

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

le dosi mi sembrano guiste poi se hai avuto questo notevole aumento continua cosi

pero ripeto non e dovuto (o almeno lo è solo in minima parte) agli integratori
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Ego.15
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 669
            • 17
            • 2
            • Send PM

Thanks per le risposte

TEAM MARCUS Ruhl