crea e whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

• Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

Scusate mi parlate di sta ETIL ESTER non la trovo nello shop

Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.

Commenta

• IL PROFETA
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 151
      • 3
      • 0
      • Send PM

etil-ester

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
      praticamnete con 500gr vado avanti una vita?

Ma che tipo di creatina mi consigliate, monoidrato?

PS: rischio il blocco renale?
      -----------------------------------
      ti consiglio la etil-ester io ho fatto un mese di questa...

ho preso quella i.startori 3xl - 588 grammi..... è ottima contiene anche dell'arginina...........

Commenta

• andrea185
        Bodyweb Advanced

• Mar 2005
        • 712
        • 11
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
        -----------------------------------
        ti consiglio la etil-ester io ho fatto un mese di questa...

ho preso quella i.startori 3xl - 588 grammi..... è ottima contiene anche dell'arginina...........
        Scusa ma dove la trovi?

Cosa ne pensi della creakic? non ho capito se sia etil ester

Commenta

• andrea185
          Bodyweb Advanced

• Mar 2005
          • 712
          • 11
          • 0
          • Send PM

ho leto qua e la e ad un utente gli sono stati consigliati 3 caps di crakic al giorno.. azz 180 / 3 = 60 giorni = 40€ al mese azz azz azz cmq lasciando stare il discorso soldi io essere che mai assunto crea non sarebbe meglio iniziare con la dose consigliata?

Commenta

• IL PROFETA
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 151
            • 3
            • 0
            • Send PM

etil-ester e' il modello di creatina...........la 3xl la trovi presso tutti i punti vendita ....di listino senza sconto costa 65.00 euro..la scontata si trova tra 50 e 55 euro.......spedizione inclusa...fatti un giro tra i vari siti......

se vuoi spendere poco puoi prendere la tri-creatina della progetto nutrizione e' sempre etil-ester e' ti costa 100compresse 25.00 euro di listino....e la trovi nei vitami store......io so il prezzo perche' a casa ho il catalogo vitamin store....

e di questa come da consigliato in etichetta 3cp 30min prima dell'allenamento....

ma di solito se ne fa 3 prima e 3 dopo...considera che sono in totale 6grammi.....

io quando ho assunto per la prima volta i primi integratori e non ne sapevo molto...ho usato un gainer 3000 della progetto nutrizione e sempre la creatina monoidrato della p.nutrizione...non conoscevo il campo integratori e sono andato in un negozio vicino casa....
            certamente con la monoidrato spendi nettamente meno....io problemi ai reni non ne ho avuti....
            al vitami store la trovi a 30euro 500mg....

oppure il creakik ..... non è male questo devi farti un giro sui siti internet per vedere dove lo trovi a meno...nei vitami store sono cari....io da loro compro solo alcuni prodotti ma gli altri li cerco su internet perche' risparmio.....

Commenta

• andrea185
              Bodyweb Advanced

• Mar 2005
              • 712
              • 11
              • 0
              • Send PM

etil-ester e' il modello di creatina...........la 3xl la trovi presso tutti i punti vendita ....di listino senza sconto costa 65.00 euro..la scontata si trova tra 50 e 55 euro.......spedizione inclusa...fatti un giro tra i vari siti......

se vuoi spendere poco puoi prendere la tri-creatina della progetto nutrizione e' sempre etil-ester e' ti costa 100compresse 25.00 euro di listino....e la trovi nei vitami store......io so il prezzo perche' a casa ho il catalogo vitamin store....

e di questa come da consigliato in etichetta 3cp 30min prima dell'allenamento....

ma di solito se ne fa 3 prima e 3 dopo...considera che sono in totale 6grammi.....

io quando ho assunto per la prima volta i primi integratori e non ne sapevo molto...ho usato un gainer 3000 della progetto nutrizione e sempre la creatina monoidrato della p.nutrizione...non conoscevo il campo integratori e sono andato in un negozio vicino casa....
              certamente con la monoidrato spendi nettamente meno....io problemi ai reni non ne ho avuti....
              al vitami store la trovi a 30euro 500mg....

oppure il creakik ..... non è male questo devi farti un giro sui siti internet per vedere dove lo trovi a meno...nei vitami store sono cari....io da loro compro solo alcuni prodotti ma gli altri li cerco su internet perche' risparmio.....

ho trovato un sito creakic + whey sempre muscletech totale 100€..

Commenta

• IL PROFETA
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 151
                • 3
                • 0
                • Send PM

ho trovato un sito creakic + whey sempre muscletech totale 100€..
                -----------------------------------------------

ho capito....

prendili....ottimo prezzo........!!!!

se è lo stesso sito che penso ci dovrebbe esser anche il vault della San...controlla.... io ti consiglio questo con il volumass 5.0 -

Commenta

• andrea185
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                  • 712
                  • 11
                  • 0
                  • Send PM

-----------------------------------------------

ho capito....

prendili....ottimo prezzo........!!!!

se è lo stesso sito che penso ci dovrebbe esser anche il vault della San...controlla.... io ti consiglio questo con il volumass 5.0 -
                  si mis a che è lo stesso.. mmm ma la creatina dovè?

Commenta

• IL PROFETA
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 151
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

si mis a che è lo stesso.. mmm ma la creatina dovè?
                    ------------------

se prendi il vault contiene creatina ed arginina in quantita' ottime...l'ho iniziato ad assumenre da oggi......

vault e volumass 5.0 sono della SAN .... prendi questi fai un ottima accoppiata!!!!!

Commenta

• andrea185
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                      • 712
                      • 11
                      • 0
                      • Send PM

------------------

se prendi il vault contiene creatina ed arginina in quantita' ottime...l'ho iniziato ad assumenre da oggi......

vault e volumass 5.0 sono della SAN .... prendi questi fai un ottima accoppiata!!!!!
                      che dosi tieni?

Commenta

• IL PROFETA
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 151
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

io il volumass non lo prendo per ora perchè come proteine ne avevo gia' della altre ma poi prendero' queste o quella della BSN SINTHA-6 .... SOLO CHE LE BSN SONO 1KG IN MENO E COSTANO UGUALE...PERO' HANNO + CARBOIDRATI...VEDRO' + AVANTI IN BASE AL LIVELLO ECONOMICO QUALE PRENDERE.....

TI POSSO DIRE CHE DEL VAULT... PRENDO QUESTO DOSAGGIO :

1MISURINO IN 300/350 ML DI ACQUA

30MIN PRIMA DI ALLENARMI

1 MISURINO SUBITO DP ALLENAMENTO

1 MISURINO NEI GIORNI FUORI ALLENAMENTO LONTANO DA PASTI.....

PER IL VOLUMASS TI CONSIGLIO 1 MISURINO META' MATTINA - 1 META' POMERIGGIO O SUBITO DOPO ALLENAMENTO - 1 MISURINO LA SERA TARDI PRIMA DI ANDARE A LETTO....IO FACCIO COSI' -

30GGRAMMI PER VOLTA IN 300/350MIL DI ACQUA O LATTE DI SOIA-----

Commenta

• andrea185
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                          • 712
                          • 11
                          • 0
                          • Send PM

io il volumass non lo prendo per ora perchè come proteine ne avevo gia' della altre ma poi prendero' queste o quella della BSN SINTHA-6 .... SOLO CHE LE BSN SONO 1KG IN MENO E COSTANO UGUALE...PERO' HANNO + CARBOIDRATI...VEDRO' + AVANTI IN BASE AL LIVELLO ECONOMICO QUALE PRENDERE.....

TI POSSO DIRE CHE DEL VAULT... PRENDO QUESTO DOSAGGIO :

1MISURINO IN 300/350 ML DI ACQUA

30MIN PRIMA DI ALLENARMI

1 MISURINO SUBITO DP ALLENAMENTO

1 MISURINO NEI GIORNI FUORI ALLENAMENTO LONTANO DA PASTI.....

PER IL VOLUMASS TI CONSIGLIO 1 MISURINO META' MATTINA - 1 META' POMERIGGIO O SUBITO DOPO ALLENAMENTO - 1 MISURINO LA SERA TARDI PRIMA DI ANDARE A LETTO....IO FACCIO COSI' -

30GGRAMMI PER VOLTA IN 300/350MIL DI ACQUA O LATTE DI SOIA-----
                          thanks.. le whey le prendo solo al mattino.. scusa un misurino a quanto corrisponde di vault? e quanta crea c'è?

Commenta

• IL PROFETA
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 151
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Vault

thanks.. le whey le prendo solo al mattino.. scusa un misurino a quanto corrisponde di vault? e quanta crea c'è?
                            ------------------------------------------------------------------------

1 MISURINO DI VAULT CORRISPONDE A 22.5 GR....

PUOI ACQUISTARLO AD OCCHI CHIUSI E' BUONO.....COME PRODOTTO ASSUMENDO QUESTO NON E' NECESSARIO NEMMENO PRENDERE SEPARATAMENTE L'ARGININA PERCHE' GIA CON QUESTO NE PRENDI UN PO' DI GRAMMI....

1 CONFEZIONE DI VAULT E' 900GRAMMI.....................

CIAO!

Commenta

• andrea185
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                              • 712
                              • 11
                              • 0
                              • Send PM

------------------------------------------------------------------------

1 MISURINO DI VAULT CORRISPONDE A 22.5 GR....

PUOI ACQUISTARLO AD OCCHI CHIUSI E' BUONO.....COME PRODOTTO ASSUMENDO QUESTO NON E' NECESSARIO NEMMENO PRENDERE SEPARATAMENTE L'ARGININA PERCHE' GIA CON QUESTO NE PRENDI UN PO' DI GRAMMI....

1 CONFEZIONE DI VAULT E' 900GRAMMI.....................

CIAO!
                              azz c'è qualcosa che non mi convince.. cmq 900gr è un pò pochino..

Commenta

• IL PROFETA
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 151
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

azz c'è qualcosa che non mi convince.. cmq 900gr è un pò pochino..
                                -------------------------------

BHO... NON SO CHE DIRTI.....VADI UN PO' TU..IN TAL CASO PRENDI IL MUSCLTECH......

BYE

Commenta

Working...
                                X