creatina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL PROFETA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 151
    • 3
    • 0
    • Send PM

ultimate italia

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    ma tu sei di fuori come i terrazzi!
    La yoimbee lo abbiamo usato fino a quando era permesso e nelle % permesse, è da mo che non la usiamo più. Oh madonna che gente che frequenta i forum...e poi la cytosport sarebbe una cattiva ditta? I have nomore words.
    ------------------------------------

eh meno male che non lo ustae +....è dannoso and nocivo......non potevate fare di non usarlo mai......

comunque tu sei della ultimate italia??????

la cyto non dico che è male ma non puoi paragonarla a quelle che ti ho citato...anxi dimenticato la EAS... bye

Commenta

• luca_sottoshock!
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 244
      • 15
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      kre alkalyn, è uguale per tutti basta che siano marchiate tutte le capsule all'interno.
      ma infatti è qllo ke dico anke io sono tutte uguali le kre-alkalin
      cmq è una buona idea fare un mesetto con questo tipo di creatina? quando smetterò perderò tutto?

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
        ma infatti è qllo ke dico anke io sono tutte uguali le kre-alkalin
        cmq è una buona idea fare un mesetto con questo tipo di creatina? quando smetterò perderò tutto?
        Luca, ci sono un sacco di post a riguardo. la differenza sostanziale tra la monoidrato e la alcalina è che quest'ultima non dà eccessiva ritenzione idrica e di conseguenza l'effetto pump tipico della mono non lo avrai; in compenso troverai resistenza e forza che non è poco
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
          ------------------------------------

eh meno male che non lo ustae +....è dannoso and nocivo......non potevate fare di non usarlo mai......

comunque tu sei della ultimate italia??????

la cyto non dico che è male ma non puoi paragonarla a quelle che ti ho citato...anxi dimenticato la EAS... bye
          Ma la EAS sembra esser sparita. Un mio amico che è appena tornato dagli USA mi ha confermato sta cosa, non l'ha vista da nessuna parte, là adesso troneggiano MT, BSN e NATURE'S BEST.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• luca_sottoshock!
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 244
            • 15
            • 0
            • Send PM

pensavo anche di avere un aumento del peso e muscoli come la mono...(anche se è piu ritenzione)...
            la kre alkalin provoca affaticamento dei reni come a mono???
            Last edited by luca_sottoshock!; 16-11-2007, 22:23:42.

Commenta

Working...
            X