creatina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    eh mi immagino quanto possa cambiare da una creatina in capsule ad un'altra. A me danno noia i luoghi comuni, proprio come il tuo che affermi che parli per opinione altrui, cioè, passami il termine, sei il solito pecorone che và dietro al gregge, è questo che non mi piace e purtroppo questo atteggiamento lo si può ritrovare in molti altri aspetti della vita (non stò parlando di te mr A, ci mancherebbe).

ma io nn mi riferisco allo stesso tipo, ovvero monoidrata semplice o micronizzata, ma alla ceo, cee, kre-alkalyn e via discorrendo.... sono tipi di crea più avanzati che, da come si nota da commenti altrui (cioè chi l'ha testati), sono molto più efficaci della monoidrata classica....

poi io nn li chiamerei luoghi comuni, quello è solo riferibile alla marca (ad es. tutti deridono, che so, la prolabs e osannano la ON) mi sapresti spiegare il perchè?? Io di certo non lo so. Ma se davanti a studi scientifici mi viene fatto notare che un tipo (indipendentemente dalla marca) di crea è più assimilabile, è più efficace, nn vedo perkè nn debba dargli retta.

Poi in generale io sono il primo ad andare contro corrente e quindi nn dare retta ai luoghi comuni, quelli li lascio agli stolti. Io più che altro mi fido del parere della gente che ha provato.... un pò come i feedback di ebay, tendi sempre a cercare quelli con il maggior numero di feed positivi, e anche nel caso uno avesse il 99% positivo, quell'1% ti lascerebbe un piccolo dubbio.

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
      allora ragazzi dite che se mi faccio un barattolo di cm2 riesco a ricavare un bel pò di massa in piu?
      ma manco se te ne fai fuori una scatola intera in un giorno

quello che ti si vuole spiegare è che l'integratore è l'ultimo, o quasi, fattore che incrementa la massa

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        ma io nn mi riferisco allo stesso tipo, ovvero monoidrata semplice o micronizzata, ma alla ceo, cee, kre-alkalyn e via discorrendo.... sono tipi di crea più avanzati che, da come si nota da commenti altrui (cioè chi l'ha testati), sono molto più efficaci della monoidrata classica....

poi io nn li chiamerei luoghi comuni, quello è solo riferibile alla marca (ad es. tutti deridono, che so, la prolabs e osannano la ON) mi sapresti spiegare il perchè?? Io di certo non lo so. Ma se davanti a studi scientifici mi viene fatto notare che un tipo (indipendentemente dalla marca) di crea è più assimilabile, è più efficace, nn vedo perkè nn debba dargli retta.

Poi in generale io sono il primo ad andare contro corrente e quindi nn dare retta ai luoghi comuni, quelli li lascio agli stolti. Io più che altro mi fido del parere della gente che ha provato.... un pò come i feedback di ebay, tendi sempre a cercare quelli con il maggior numero di feed positivi, e anche nel caso uno avesse il 99% positivo, quell'1% ti lascerebbe un piccolo dubbio.

scusami per la rep negativa, sei stato un signore a non avermela resa tale. Appena posso te la rendo verde
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

scusami per la rep negativa, sei stato un signore a non avermela resa tale. Appena posso te la rendo verde
          ma figurati

mi spiace solo di nn aver risposto in tempo e quindi di essere passato per il primo fesso che passa e lascia una scia spammante contro le ditte...

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

gliene do una io postiva per conto tuo, così fate pace
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              cioè non puoi chiedere ad ogni singolo thread esistente sul forum se con quel prodotto ha ottenuto SIGNIFICATIVI aumenti di MASSA muscolare...cioè...stai parlando sempre di integratori!!!
              non vorrei che ci rimanessi troppo male!!
              sembri un fake ogni volta con sti aumenti di massa...
              se tutte le volte che l'hai detto avresti fatto un paio di flessioni vedi ora la massa vera...
              il discorso è sempre lo stesso.... e mi fa sorridere ripetrlo, GLI INTEGRATORI SONO IMPORTANTI!! non fanno i miracoli se assunti soli, ma assieme ad un'alimentazione corretta fanno la differenza di sicuro!! ognuno ha le sue idee...
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                frc

ti ricambio

Commenta

• rena82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1515
                  • 74
                  • 195
                  • Torino
                  • Send PM

W LA CRE- ALKALYN!
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

frc

ti ricambio
                    ti ano
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Mr. Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 7428
                      • 331
                      • 293
                      • Caserta
                      • Send PM

ti ano

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                        il discorso è sempre lo stesso.... e mi fa sorridere ripetrlo, GLI INTEGRATORI SONO IMPORTANTI!! non fanno i miracoli se assunti soli, ma assieme ad un'alimentazione corretta fanno la differenza di sicuro!! ognuno ha le sue idee...
                        si su questo non c'è dubbio...ma non si può parlare di significativi aumenti ad ogni thread su un tipo di creatina o addirittura proteina in polvere...
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

e io te l'ho data a te cosi abbiamo fatto il trenino
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

e io te l'ho data a te cosi abbiamo fatto il trenino
                            ops...sentivo una sensazione strana...e nuova....

Commenta

• IL PROFETA
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 151
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

massa massa massa solo mass...........a!!!!!

Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
                              di cambiare sport lo dici a qualcun altro se non ti va di consigliarmi entra in qualche altro topic grazie...
                              ----------------------------------------------------------------

secondo me con il cm2 non prendi massa..... io ti consiglio di prendere della tri-arginina ...... io ho preso quella della progetto nutrizione che costa 25.00 euro di listino 100 cpr........di cui 3cp apportano 3gr di arginina......

poi ti riperto fai un po' tu.......

come proteine cosa usi.?????? io ti consiglio le BSN shinta 6 ..... secondo me sono tra le migliori.. altro che ultimate italia.........................!!

con la cm2 non prendi massa......... oltre a questa devi integrare dell'altro.....

Commenta

• rena82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1515
                                • 74
                                • 195
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                                si su questo non c'è dubbio...ma non si può parlare di significativi aumenti ad ogni thread su un tipo di creatina o addirittura proteina in polvere...
                                daccordo con te!!ad essere sincero, l'unica differenza sostanziale che ho notato, ovvero gli unici integratori che ti posso giurare di aver "SENTITO" come dio comanda sono SUPER CHARGE (pump assurdo e forza esplosiva), PLASMA VOL ( pump incredibile sopratutto perche lo associo al super charge) e TRAK (NAD fosfato.. cancella TOTALMENTE il bruciore del muscolo sotto sforzo.. e questo è davvero assurdo) per altro gli integratori li vedi nel complesso con piccoli ma significativi cambiamenti.. tutto qui..

Commenta

Working...
                                X