creatina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL PROFETA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 151
    • 3
    • 0
    • Send PM

Migliori Prodotti

Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
    gli aminoacidi li ho sempre presi...uso quelli nuovi della ultimate italia in rapporto 4:1:1...cmq il cm2 che ne dici?
    ------------------------------------------------------------------------

IO TI DO UN MIO CONSIGLIO PERSONALE POI OGNIUNO DI NOI HA LE PROPIE IDEE E PUNTI DI VISTA.....SE FOSSI IN TE USEREI :

AMINOACIDI BCAA DI KYOWA ...LASCIA PERDERE QUELLI CON SCRITTO 4:1:1....detto da + persone e preparatori i BCAA di kyowa sono i migliori...!!!!

se vuoi avere dei buoni risultati usa sempre prodotti di marca oltre tutto sono + garantiti dal punto di vista della componentistica con cui sono realizzati...

io ti consiglio sempre queste marche DI CUI IO UTILIZZO....SPENDI QUALCOSINA IN + MA VAI SUL SICURO.... :

BSN - SAN - GENSAN - I.SARTORI - EAS - ANDERSON - ABB - NUTRABOLICS - PROGETTO NUTRIZIONE - PVL - MUSCLETECH -

LA CM2.....SI VA BENE COME PRODOTTO......CONSIDERA CHE PERO' SE GUARDI LA SCHEDA NUTRIZIONALE CONTIENE + ARGININA CHE CREATINA -

6 COMPRESSE APPORTANO 2GR DI ARGININA ED 1GR DI CREATINA - IO SE FOSSI IN TE MI ORIENTEREI SU UN PRODOTTO CON + CREATINA E MAGARI L'ARGININA LA PRENDI SEPARATAMENTE....

IO STO PER ACQUISTARE IL VAULT CHE E' SEMPRE DELLA SAN.......E L'ABBIONO ALLA TRI-ARGININA DELLA PROGETTO NUTRIZIONE

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      beh si

ora io dico.........se è una creatina monoidrata micronizzata con materia prima creapure, per quale motivo non andrebbe bene, dai Massi, su questo puoi darmi torto?
      stavo a scherzà....
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
        ------------------------------------------------------------------------

IO TI DO UN MIO CONSIGLIO PERSONALE POI OGNIUNO DI NOI HA LE PROPIE IDEE E PUNTI DI VISTA.....SE FOSSI IN TE USEREI :

AMINOACIDI BCAA DI KYOWA ...LASCIA PERDERE QUELLI CON SCRITTO 4:1:1....detto da + persone e preparatori i BCAA di kyowa sono i migliori...!!!!

se vuoi avere dei buoni risultati usa sempre prodotti di marca oltre tutto sono + garantiti dal punto di vista della componentistica con cui sono realizzati...

io ti consiglio sempre queste marche DI CUI IO UTILIZZO....SPENDI QUALCOSINA IN + MA VAI SUL SICURO.... :

BSN - SAN - GENSAN - I.SARTORI - EAS - ANDERSON - ABB - NUTRABOLICS - PROGETTO NUTRIZIONE - PVL - MUSCLETECH -

LA CM2.....SI VA BENE COME PRODOTTO......CONSIDERA CHE PERO' SE GUARDI LA SCHEDA NUTRIZIONALE CONTIENE + ARGININA CHE CREATINA -

6 COMPRESSE APPORTANO 2GR DI ARGININA ED 1GR DI CREATINA - IO SE FOSSI IN TE MI ORIENTEREI SU UN PRODOTTO CON + CREATINA E MAGARI L'ARGININA LA PRENDI SEPARATAMENTE....

IO STO PER ACQUISTARE IL VAULT CHE E' SEMPRE DELLA SAN.......E L'ABBIONO ALLA TRI-ARGININA DELLA PROGETTO NUTRIZIONE
        perchè se sono 4:1:1 non possono essere kyowa? se non lo sai chiedilo al preparatore
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• luca_sottoshock!
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 244
          • 15
          • 0
          • Send PM

scusa è ma quelli ke prendo io sono kyowa cè pure scritto sulla confezione! cmq ora sono indeciso...per adesso sto a 15 giorni di "scarico" xò voglio gia prendere qualcosa per i il prossimo mese...quindi il cm2 non lo devo prendere? (mi interessa solo massa)

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            stavo a scherzà....
            OT: il piccolo, tutto ok?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

OT: il piccolo, tutto ok?
              in piena massa 1,5 kg in un mese..
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• IL PROFETA
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 151
                • 3
                • 0
                • Send PM

kyowa

scusa è ma quelli ke prendo io sono kyowa cè pure scritto sulla confezione! cmq ora sono indeciso...per adesso sto a 15 giorni di "scarico" xò voglio gia prendere qualcosa per i il prossimo mese...quindi il cm2 non lo devo prendere? (mi interessa solo massa)
                -------------------------------------------------------------------------

si se sono di kyowa possono andar bene anche se io la ultimate italia non la considero una buona marca....sono andato sul loro sito ed ho letto che in alcuni prodotti forse le proteine usavano lo yoimbe...che in vari siti ho letto che si sono accorti che è ha un tasso di nocivitaì' al corpo.... comunque...

ti ripeto per fare massa io ti consiglio altri prodotti......

prendi il vault anche tu.... contine queste dosi :

per un misurino :

3grammi di creatina

4 grammi di arginina

++++ altre sostanze tipo nag ecc... ecc... è super completo......

poi fai un po' tu.....se vupoi prendere la cm2 fallo non ti dico che non è buona sarei un pazzo se lo dicessi....soltato che continene poca creatina...1 grammo su 6 compresse è davvero poco...di solito di crea se ne prende 2.5 - 3 grammi prima allenamento e 2.5 o 3gr dopo allenamento.... al meno cosi' faccio io....e l'arginina la prendo la sera prima di andare a letto altri 3grammi....

infatti adesso che prendero' il vault..siccome contiene buoni grammi di arginina nei giorni di risposo prendero' 3 grammi di arginina prima di andare a letto visto che il vault non lo prendo...e quando mi alleno prendo solo il vault l'arginina prima di dormire non la prendo....

Commenta

• IL PROFETA
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 151
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

scusa puoi prendere anche il cell mass della BNS..non è male.....

Commenta

• luca_sottoshock!
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 244
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

il problema è per adesso non ho molti soldi da spendere! secondo te con un barattolo da 240 cps del cm2 riesco a tirare fuori un pò di massa in piu? ovviamente tenendo conto di buon allenamento e dieta abbastanza giusta

Commenta

• Mr. Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 7428
                      • 331
                      • 293
                      • Caserta
                      • Send PM

sentiamo il perchè.
                      e c'era bisogno di una srep per chiederlo?

il prodotto nn credo che si all'altezza di altri tipi di crea oggi in commercio...

ora che tu le vendi, le smerci o le produci, a me nn interessa... io i consigli li do per esperienza e anche per opinioni altrui, sarò ingenuo a crederci, ma nn c'è miglior pubblicità che il passaparola

Commenta

• luca_sottoshock!
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 244
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

allora ragazzi dite che se mi faccio un barattolo di cm2 riesco a ricavare un bel pò di massa in piu?

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

allora ragazzi dite che se mi faccio un barattolo di cm2 riesco a ricavare un bel pò di massa in piu?
                          auhahuahuauhauhuhauha
                          ancora che affidi la "MASSA" agli integratori...cambia sport...fidati
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• luca_sottoshock!
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 244
                            • 15
                            • 0
                            • Send PM

di cambiare sport lo dici a qualcun altro se non ti va di consigliarmi entra in qualche altro topic grazie...

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

di cambiare sport lo dici a qualcun altro se non ti va di consigliarmi entra in qualche altro topic grazie...
                              cioè non puoi chiedere ad ogni singolo thread esistente sul forum se con quel prodotto ha ottenuto SIGNIFICATIVI aumenti di MASSA muscolare...cioè...stai parlando sempre di integratori!!!
                              non vorrei che ci rimanessi troppo male!!
                              sembri un fake ogni volta con sti aumenti di massa...
                              se tutte le volte che l'hai detto avresti fatto un paio di flessioni vedi ora la massa vera...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                                e c'era bisogno di una srep per chiederlo?

il prodotto nn credo che si all'altezza di altri tipi di crea oggi in commercio...

ora che tu le vendi, le smerci o le produci, a me nn interessa... io i consigli li do per esperienza e anche per opinioni altrui, sarò ingenuo a crederci, ma nn c'è miglior pubblicità che il passaparola
                                eh mi immagino quanto possa cambiare da una creatina in capsule ad un'altra. A me danno noia i luoghi comuni, proprio come il tuo che affermi che parli per opinione altrui, cioè, passami il termine, sei il solito pecorone che và dietro al gregge, è questo che non mi piace e purtroppo questo atteggiamento lo si può ritrovare in molti altri aspetti della vita (non stò parlando di te mr A, ci mancherebbe).
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X