If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi ho finito il ciclo di creatina della ultimate italia quella in cps che si chiama CREATINE SUPER va be ho avuto risultati soddisfacenti mi sento piu pieno e sono anche piu grosso poco ma lo sono...che mi dite di fare di fare ancora un mese oppure fare una sosta? sto ciclo è stato il primo di creatina e la prima settimana ho fatto 6 grammi al gg e poi il resto 3 grammi...
INANZITUTTO CHE TIPO DI CREATINA E'????? SICURAMENTE SARA' QUELLA MONOIDRATO......
TU SAI CHE QUELLA MONOIDRATO PER PIU' DI 1 MESE E' SCONSIGLIATO ASSUMERLA.....???
IO TI CONSIGLIO UN CREATINA ETIL-ESTER...è LA NOVITA' COME CREATINA ...LA MIGLIORE LA PUOI PRENDERE PER + TEMPO...AVENDO UNA ASSIMILAZIONE MIGLIORE E RAPIDA NE DEVI ASSUMENRE ANCHE MENO GRAMMI.......
cmq tra quelle ke mi hai elencato sarei propenso ad acquistare il cm2 della san...tu che dici in un mese avrò piu risultati rispetto a questo mese con la monoidrato? cmq per le dosi ho letto ke nn si devono superare 1 cps al giorno...
P.S. qualsiasi prodotto prenda ho deciso di fare 15 gg di pausa (sperando di non "sgonfiarmi")
e con la etil ester quindi si ha un vero aumento di massa muscolare? cioè se prendi il cm2 e metto su un pò di massa quando smetterò la perdo o mi rimane??? grazie scusate le domande!
potete rispondere perfavore? thanks!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ora io dico.........se è una creatina monoidrata micronizzata con materia prima creapure, per quale motivo non andrebbe bene, dai Massi, su questo puoi darmi torto?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
e con la etil ester quindi si ha un vero aumento di massa muscolare? cioè se prendi il cm2 e metto su un pò di massa quando smetterò la perdo o mi rimane??? grazie scusate le domande!
MA CON LA CREATINA NON PENSARE DI METTERE CHISSà QUANTA MASSA.....
TONIFICHI UN PO' IL MUSCOLO....MA LA CREA E' + UN ENERGETICO....
SE VUOI QUALCOSA CHE TI VOLUMIZZI....DEVI PRENDERE UN VOLUMIKZZATORE CHE CONTENGA CREATINA + ARGININA - CARBOIDRATI + GLUTAMINA ECC... ECC..... TANTE SOSTANZE MESSE ASSIEME.....
----------------------------------------------------------------
ALCUNI ESEMPI DI VOLUMIZZATORI :
SAN : FIERCE - V12 HP - V12 TURBO - VAULT -
BSN : VOLUMASS
NUTRABOLICS : NOZ
POI CE NE SONO TANTI ALTRI............
----------------------------------------
IO COME VOLUMIZZATORE HO FINITO DI PRENDERE DA 10GG CIRCA IL NITRIC-PUMP DELLA PROGETTO NUTRIZIONE E L'INTEGRAVO CON LA CREATINA I.SARTORI 3.XL - E TI POSSO DIRE CHE ENTRAMBI I PRODOTTI LI HO FINITI....E FIN ADESSO NON MI SONO SGONFIATO.......
PER NON SCONFIARE DEVI SEMPRE CONTINUARE AD ANDARE IN PALESTRA ..PRENDERE GAINER O PROTEINE - PRENDERE SEMPRE DEI AMINOACIDI BCAA .....AD ESEMPIO I BCAA LI PUOI PRENDERE SEMPRE NON CE' BISOGNO DI FARE SCARICO O CARICO...... COMUNQUE COME AMINOACIDI BUONI PRENDI SEMPRE I BCAA DATTI A KYOWA - IO HO QUELLI DELLA I.SARTORI ..RISPETTO ALLE ALTRE MARCHE COME : EAS - GENSAN - NUTRABOLICS - BSN - SAN - COSTANO MENO E SONO DI PRIMISSIMA QUALITA'.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta