If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche se sei in low carb non fa niente...voglio dire non è che saranno quei 20 gr di gallette o 1 etto di patate bollite (che son 17 cho) a fare la differenza..apparte che post wo non ci stanno male dei carbo a basso ig tipo patate o gallette, nel senso che verranno tutti utilizzati per il glicogeno e difficilmente vanno a formare grasso...o comunque se non vuoi alterare la dose di carbo basta che li sposti tutti post wo o comunque sia una delle dosi migliorandone sicuramente l'assunzione
p.s. io se stai in low carb non li userei carbo ad alto IG...mi terrei sul basso sempre e comunque..
ok, ma dato che sono 2 mesi che sono in low carb, adesso dovrei cambiare sistema? vorrei fare altri due mesi di ipocalorica ma continuare con la stessa integrazione, quindi potrei assumere anche cho ad alto ig, tutto ciò per non indebolire troppo il muscolo...quindi in una ipocalorica dopo il wo andrebbero meglio cho ad alto ig insieme a pro veloci? tutto ciò subito dopo il wo o devo attendere un po' di tempo?
poi dopo altri due mesi ricomincerò con la low carb che mi ha dato buoni risultati...
M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player
anche in low carb post w.o. ci possono stare cho ad alto indice glicemico...tra l'altro 20-30g di qulasiasi cho nn hanno alcun impatto insulinico quindi....
nn mi farei pippe e andrei su 40g gallette/30g malto/30g vitargo/30g destrosio/250ml succo di frutta zuccherato/2 banane....quello che emglio credi...cambia poco credimi...
nn mi farei pippe e andrei su 40g gallette/30g malto/30g vitargo/30g destrosio/250ml succo di frutta zuccherato/2 banane....quello che emglio credi...cambia poco credimi...
dopo il wo potrebbero andar bene anche 30gr di maltodestrine? chiedo perchè le hanno in farmacia a basso costo...
M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta