Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alga Klamath o spirulina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alga Klamath o spirulina?

    Nei prossimi giorni tornerò finalmente ad allenarmi in palestra e avevo intenzione di prendere qualche integratore naturale per tenermi un pò più concentrato, attivo e pieno di energia.
    Ho scartato da subito altri tipi di integratori optando per due alghe naturali:
    l'alga Klamath e la spirulina.
    Secondo voi quale delle due dovrei acquistare ed iniziare ad assumere?
    Grazie

    #2
    per la concentrazione e per restare più attivo prenditi delle pastiglie di guaranà (erba naturale che contiene caffeina non dannosa e a lento rilascio) e usa integratori di fosforo e potassio. Se vuoi restare sul naturale come energizzante usa il ginseng...
    M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

    Commenta


      #3
      la spirulina e l'alga klamath non mi sembrano efficaci energizzanti, sono più che altro epatoprotettori e seboregolarizzatori....
      M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
        la spirulina e l'alga klamath non mi sembrano efficaci energizzanti, sono più che altro epatoprotettori e seboregolarizzatori....
        esatto....


        riguardo alle due alghe anche io mi ero informato....rpomettono tanto ma poi fanno niente....secodno me sono una spesa inutile
        sigpic

        Commenta


          #5
          al max opta x il kelp ke può darti qualcosina a lv tiroideo!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎