La mia esperienza con gli integratori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    certo che la gente si allenava anche prima

anche io per un anno e mezzo mi sono allenato senza...

ma quando li hai presi e poi stacchi...si sente la differenza...c'è poco da tirare fuori i coglioni se prima facevo 7 esercizi mentre ora al terzo già sono esausto, col fiatone e con un senso di fame che mi fa svenire!!!!

è chiaro che se non li hai mai presi la differenza non la senti
    Tu ti bombi allora
    La creatina nn da questa differenza, o sei vittima del peggior caso di autosuggestione della storia.

Quoto maxpower, ci vogliono i coglioni prima degli integratori

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
      come sempre gli integratori sono la causa di tutte le malattie, dell'aumento della benzina, dell'euro, non si arriva a fine mese.
      non è che sei solo un po stressato e pensi troppo alla palestra e curi l'alimentazione in maniera maniacale? rilassati e goditi il bodybuilding, il resto sono minchiate,seghe mentali,effetto placebo.
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        MA PERCHE NON AVETE CAPITO!!!!!

il dottore ha detto che LO STRESS ALIMENTARE DOVUTO ALLA ESAGERATA ASSUNZIONE DI CIBO, OLTRE IL FABBISOGNO, IN ALCUNI SOGGETTI PUò CAUSARE DERMATITE....io sono uno di quelli.....

POI MI HA DETTO DI TOGLIERE GLI INTEGRATORI PERCHè ERA LA COSA PIù NATURALE DA TOGLIERE......non ha mai detto che gli integratori fanno male....

io ho smesso e il problema si è risolto...se ricomincio la dermatite torna e le ciglia cadono di conseguenza...

piu chiaro ora???
        sarai solo un pò stressato...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X