Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con gli integratori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia esperienza con gli integratori...

    .
    Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:27:25.

    #2
    ogni medaglia ha il suo rovescio........vedi tu o accetti le conseguenze o ne fai a meno,non è detto che chi non avverte o vede sintomi vuol dire che non gli facciano bene,stesso discorso di chi si dopa,sai le conseguenze le accetti e decidi,non so quanti anni hai,io ho 12 anni di allenamenti sulla schiena,esperienze di integratori e pure doping seppur minimi,quindi ti do un consiglio seppur poi uno fa come gli pare,o meglio ti dico cosa farei io se tornassi indietro,non spenderei nemmeno 1 euro per un integratore inutile ne tantomeno per doping,nulla è per sempre,quando stacchi torni quello che eri,quindi dacci dentro naturalmente,lascia perdere i carichi o il tuo peso,ci sono fisici impressionanti di 70kg,cura la bellezza del fisico,non il peso,nella vita poi c'è altro,risparmia i $ e mangia bene e allenati con costanza quando hai voglia,abbina un altro sport in palestra oltre il bb se puoi,tipo boxe o altro e i risultati li avrai
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      non so proprio che diavolo fare...
      semplicemente, lascia perdere la creatina!

      per quanto riguarda le whey di per se non dovrebbero far venire dermatiti
      forse stavi mangiando troppe proteine (anche dal cibo) o forse semplicemente
      eri allergico a qualche sostanza con cui erano miscelate

      per quanto riguarda i carichi che sono diminuiti: con il tempo e la forza di buona volonta' li recupererai!

      la salute e' il bene piu' prezioso e non ha prezzo!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, volevo raccontarvi quello che mi è successo da quando ho preso gli integratori...

        SI PREGA DI EVITARE PRESE PER IL CULO O CAZZATE,

        ho notato che mi cadevano spaventosamente le sopracciglia



        Mai sentito di una roba del genere.........ma sei sicuro??

        Commenta


          #5
          La Place non mi riferisco a te, la tua esperienza ancdrebbe analizzata valutando tutto il complesso e non essendo io un medico non lo faccio..
          mi riferisco a chi fa discorsi tipo "rovescio della medaglia" o "guadagni finti" ma dico, stiamo parlando di whey...di proteine mica di strani intrugli o di bombe non scherziamo sui fantomatici effetti collaterali delle whey, siamo seri.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            .
            Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:27:33.

            Commenta


              #7
              .
              Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:27:38.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                leggi bene quello che ho detto.......si parla di dermatite al viso causata da stress alimentare....nessun dottore mi ha parlato di effetti collaterali delle proteine....
                Leggi bene tu. Ho detto che mi riferivo ai commenti al tuo messaggio, non a quello che hai detto tu
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  a me sono caduti i peli intorno ai capezzoli. Ero preoccupatissimo... poi ho staccato con le whey e mi sono cresciuti più folti di prima

                  Commenta


                    #10
                    .
                    Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:27:42.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      a me sono caduti i peli intorno ai capezzoli. Ero preoccupatissimo... poi ho staccato con le whey e mi sono cresciuti più folti di prima
                      ma scherzi o dici sul serio?!
                      -Charlie One-

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                      Commenta


                        #12
                        io di effetti collaterali nelle whey ne vedo veramente pochi...

                        secondo me le cause sono altre
                        -Charlie One-

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio

                          il problema è che senza integratori non riesco ad allenarmi
                          Tira fuori i coglioni, gli integratori non sono sempre esistiti e la gente si allenava anche prima.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            ero davvero preoccupato....9 risposte ricevute e tutte sensate.....era strano che mancasse la stronzata di turno....

                            ben arrivato
                            prego.


                            scommetto che se non avessi detto al dermatologo degli integratori avrebbe trovato un'altra cosa senza un senso. Lo stress da telogen effluvium (che poi piglia i capelli e POI le sopracciglia) di sicuro non è dovuto in primis alla sovralimentazione, ma all'importanza che tu dai ad essa (se poi è davvero questa la causa).

                            In poche parole: basta con le seghe mentali sù, già c'abbiamo la multifrequenza e l'heavy duty, ci manca solo l'alopecia da whey.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Tira fuori i coglioni, gli integratori non sono sempre esistiti e la gente si allenava anche prima.
                              la risposta più sensata

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎