si si ho gia la dieta (konsigliata e modificata grazie al forum) e assumo gia pro e aminoacidi!!! ho visto su muscelnutrition le kre-alkalyn della performance... e secondo i voti mi sembra un buon prodotto... ke mi dite???
massa...consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiosi si ho gia la dieta (konsigliata e modificata grazie al forum) e assumo gia pro e aminoacidi!!! ho visto su muscelnutrition le kre-alkalyn della performance... e secondo i voti mi sembra un buon prodotto... ke mi dite???Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiook..grazie...
pero sul sito parla di 2-3 capsule al giorno.. ma kuando? in kuale momento ke ora? e poi tutti i giorni o solo kuando mi alleno??? io vado in palestra lune-merc-ven... verso le 7 di sera.... sorry per le tanta domande =POriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Beh non guardarla come il NOS ma piuttosto come la benzina: devi sempre tenere il pieno
Non saprei il dosaggio di quella creatina li in particolare, seguirei l'etichetta, cercherei altre testimonianze per vedere che dosaggio hanno usato ed in ogni caso devi sentirla tu, mal che vada aumenti. Ovviamente è un integratore i cui risultati si vedono col tempo, non è che la prendi una volta e vai subito a pompare 10kg in più ovunque
Commenta
-
-
Ci sono diversità nelle etichette dei prodotti: alcune consigliano di prendere ad esempio il prodotto a colazione e dopo allenamento mentre altre prima e dopo l'allenamento. Sono quasi tutte concordi nel prenderla alla mattina nei giorni di riposo.
Insomma dipende dal prodotto, poi ovviamente è sempre creatina alla fin della fiera e uno può adottare le strategie di assunzione con cui trova migliori risultati non è che devi PER FORZA prenderla in quel momento li. Meglio seguire l'etichetta all'inizio poi quando hai preso maggiore conoscenza del prodotto puoi gestirti come vuoi
Commenta
-
Commenta