If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi.. sono in massa da settembre e ora vorrei dare una "scossa" in piu al mio allenamento.... ke integratore mi consigliate per aumentare massa muscolare??? un ciclo di creatina ??? o magari kualkosaltro....boh konsigliatemi voi!!!
si si scusa forse sono stato un po troppo frettoloso..ma sai è domenika... heeheh...
mi alleno da 2 anni e mezzo... ho una buona massa assumo gia proteine e aminoacidi... gia l'anno skorso ho fatto un ciclo di cratina... questanno volevo provare magari kualkoslatro... kualkosa ke potesse aumentere massa e forze... sempre se esiste...
io credo che l'inegratore migliore in periodo di massa sia la creatina...tramite l'alimentazione e impossibile arrivare al quantitativo utile raggiungibile solo con appunto l'integrazione...mentre x esempio le pro sono facilmente sostituibili soprattuttto se vengono prese per raggiungere la quota proteica giornaliera
Creatina Monoidrata: creatina pura e semplice, basso costo. Prendi alcuni accorgimenti nell'assunzione come ad esempio utilizzare del brioschi/bicarbonato in abbinamento. Attenzione a non prendere prodotti di scarsa qualità. Marche: qualsiasi che sia con certificazione creapure come optimum nutrition, pharmapure, reflex, prolab ed altre.
Puoi fare cicli di un mese, poi stacchi due settimane o puoi fare cicli più lunghi. Puoi prenderla 10g al giorno (in più assunzioni da max 5) o fare carico con 15-20g i primi 5gg e mantenimento con 5-10g i restanti. Vedi tu
Creatine avanzate: costo maggiore, maggiore efficacia (attenzione: è sempre un dato soggettivo, magari quella semplice ti va benissimo), nessuna necessità di accorgimenti particolari per l'assunzione. Esempi: Kre-Alkalyn, Nutrabolics CEO, San CM2 Alpha, BSN Cellmass, Muscletech Celltech, San Cubed, ecc.
Dosi variabili a seconda del prodotto, consulta le etichette.
grazie fakez... guarda seguendo il tuon konsiglio opterei per kuelle avanzate... per il solo fatto di evitarmi sbattite... =P
tra kuelle da te elencate kualè la migliore???? soprattutto per il raporto kualita-prezzo....
grazie per la risp cmq ;-)
Beh alla fine lo sbattimento è far sciogliere bene la creatina o usando tanta acqua o un po' meno ma calda ed aggiungere brioschi. Però costa molto meno
Cmq se vuoi creatina avanzata quelle che ti ho elencato sono tra le migliori, insomma potresti anche scegliere con una monetina o in base al prezzo, sono davvero tutti ottimi non c'è da fare distinzione tra schifezza e non schifezza ma piuttosto tra quelli che senti di più o di meno.
Poi ovviamente c'è chi si trova meglio con un prodotto piuttosto che un altro, bisognerebbe provarli tutti e vedere con quale ci si trova meglio
Io se dovessi scegliere proverei il CEO della Nutrabolics visto che tantissimi si trovano davvero bene specialmente se in accoppiata con l'AE2 (arginina) sempre della nutrabolics. Sbattimento zero tanto son compresse. Altrimenti in polvere Celltech hardcore o se non lo trovi Cellmass.
Insomma per quanto riguarda la qualità siamo al top, sono tutti prodotti ottimi, per il prezzo... beh pure li siamo al top
Ah err ovviamente dò già per scontato che integri con delle proteine che per la massa sono FONDAMENTALI assieme ad una buona dieta. Pensa prima a quelle, poi alla creatina
per la monoidrato il punto critico è farla sciogliere in acqua....ma se la mescolo e la bevo in una soluzione acqua polvere non del tutto sciolta, poi nello stomaco con i succhi gastrici non si scioglie da sola? o bevendola ancora polverosa non viene assorbita?
M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player
Beh se non si scioglie (o meglio rimane in sospensione) ma si deposita sul fondo pare che l'assorbimento sia minore. Inoltre è più probabile che così dia problemi gastrointestinali.
Ad esempio se non la faccio sciogliere per bene me ne accorgo dal tripudio di scorregge
ok...ecco perchè flattulavo :-) !!
allora opterò per l'acqua calda...devo aggiungere lo stesso il brioschi? (dopo averla disciolta? non mentre scaldo penso...) non penso che acqua calda effervescente sia buonissima?!?
Scaldi l'acqua, senza esagerare, ci metti dentro la creatina, mescoli e quando si è sciolta per bene infili brioschi e bevi.
Err: fa un po' schifo In acqua fredda il Brioschi è buono e dissetante ma con l'acqua calda è tutta un'altra schifezza. Cmq nulla di orribile, dopo le prime sorsate ti ci abitui.
nel brioschi+crea monoid. posso aggiungere della taurina (3gr) o col brioschi creo una reazione non utile? il tutto lo bevo circa 1h prima del wo, va bene anke se aggiungo taurina?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta