Sto pensando di prendere 2gr di Arginina + 1,5gr di Carnitina in pre wo e la stessa dose in post wo...(assumo già creatina monoidrato 5+5 con brioschi) voi come la vedete come scelta? mi consigliereste anche una dose di Arginina nel prenanna? tale dose dovrebbe essere lontana dai fiocchi di latte e a stomaco vuoto? (come è possibile???)
L-Carnitina + L-Arginina
Collapse
X
-
Diciamo che la L-carnitina non è così ottima come efficacia, molto superiore l'acetilcarnitina che è una forma meglio assimilabile. E' utile pre workout per aiutare la mobilitazione dei grassi come forma energetica, così come al mattino, ma nel post workout non vedo l'utilità. L'arginina è un prodotto per aumentare la vascolarizzazione stimolando la produzione dell'ossido nitrico. Va bene sia pre che post workout a mio parere, ma 2g sono pochini. Stesso problema di assorbibilità, o alzi le dosi oppure passi alla versione alfa-ketoglutarata (arginina akg o AAKG) che è molto più biodisponibile.
In alternativa risparmi i soldi e post workout ti fai un bel pasto completo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDiciamo che la L-carnitina non è così ottima come efficacia, molto superiore l'acetilcarnitina che è una forma meglio assimilabile. E' utile pre workout per aiutare la mobilitazione dei grassi come forma energetica, così come al mattino, ma nel post workout non vedo l'utilità. L'arginina è un prodotto per aumentare la vascolarizzazione stimolando la produzione dell'ossido nitrico. Va bene sia pre che post workout a mio parere, ma 2g sono pochini. Stesso problema di assorbibilità, o alzi le dosi oppure passi alla versione alfa-ketoglutarata (arginina akg o AAKG) che è molto più biodisponibile.
In alternativa risparmi i soldi e post workout ti fai un bel pasto completo!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioio dico di sì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuanti? Comunque bisogna entrare nell'ottica che i carbo non sono veleno per topi eh...
Commenta
-
Commenta